in data 16-07-2014 09:46
Account bloccato da quasi un mese come posso fare? il problema lo ha creato Paypal limitiando il conto per attività sospetta, poichè c'è stato un aumento degli incassi, cosa normale se vendo un telefono a 520€ e ne vendo 5 in un giorno solo mi sembra anche giusto ricevere 2500 € circa in una sola giornata! risultato? mi bloccano il conto mi vedo costretto a rimborsare tutti gli acquirenti perchè non posso prelevare e ebay mi limita l'account come poso risolvere?
in data 16-07-2014 10:31
Innanzitutto c'è modo di espandere la capacità ricettiva del tuo conto PayPal.
Il limite ANNUO di 2500 euro è noto, nessuno che voglia vendere professionalmente merci costose può pensare che questo limite sia sufficiente, inoltre PayPal invia un avviso se si è prossimi al raggiungimento del limite.
E' chiaro che se le vendite sono ravvicinate non si ha il tempo di cambiare tipo di conto o di fornire la documentazione prima che scatti il blocco quindi era il caso di seguire la procedura in via preventiva.
Che tipo di conto PayPal utilizzi? Hai seguito la procedura per l'espansione dei limiti del conto, passando ad un conto business e fornendo la documentazione richiesta?
Come rimuovo i limiti iniziali di invio e prelievo del mio conto PayPal?
Ciao