in data 09-07-2012 15:47
Ciao a tutti, io ho ormai da circa sette mesi l'account limitato, purtroppo avevo tantissimi problemi (famigliari all'ospedale) e nonostante che lasciavo detto agli acquirenti che facevo come potevo, poichè era qeusto famigliare che solitamente si occupava di tutto sopratutto le stampe delle t-shirt, questi poi lasciavno 1 o 2 stelle sia nelle spedizioni che nella conformità dell'oggetto. Be detto questo ebay mi ha limitato a zero vendite l'account, ho provato a chiedere e richiedere ma le risposte si ebay sono sempre uguali cioè non potrò mai riaverlo perchè gli acquirenti non sono soddifatti.
Però mi è venuto un dubbio, quando passa un anno dall'ultimo feedback dunque la media delle stelline non possono piu essere calcolate perchè non ho avuto feedback, se io chiedo la riattivazione posso riaverla secondo voi? Ormai mancano circa 5 mesi, io ho poche speranze di riaprire il negozio, anzi se continua cosi dovrò chiudere la mia attività, vivevo con ebay io praticamente e nel negozio fisico viene poca gente..
FAtemi sapere
in data 09-07-2012 16:23
da come hai scritto la cosa
NON QUAGLIA
le stelline non sono tragiche ...
e nemmeno i feedback
raccontaci invece dell'utimo feedback che hai ricevuto
è un tuo amico ?
quanto amico ?
la cosa è poco chiara davvero e non vorrei che .....
Non siamo tutti perfetti ! specie tu e altri !!!