in data 05-11-2013 22:31
salve mi appello a voi per sbloccare il mio account putroppo ho la licenza elementare e non ho capito dove sbagliavo vi prometto che le mie inserzioni saranno piu' chiere e secondo le regole di ebay, ma datemi un altra possibilita di vendere saro molto piu' chiaro, vi garantisco che sono una persona onesta e sincera metetemi alla prova tanto il coltello dalla parte del manico l'avete voi sempreb vi prego grazie Maury
in data 05-11-2013 22:36
maurì ma che hai combinato esattamente...perchè ti hanno sospeso le vendite...quale regole avresti non rispettato?
in data 05-11-2013 23:04
Ciao Maury,,,veramente efficace questo appello ,,,ma noi possiamo fare poco,,,Non possiamo sapere il motivo del blocco,,, Mi dispiace , veramente, perche' mi sembri una persona semplice e volonterosa,,,Per caso hai messo in vendita degli oggetti nuovi? Quanti? Oppere vendevi oggetti "firmati? " Perche' in questo caso tu come privato non puoi farlo,,Ciao.
in data 05-11-2013 23:05
in data 05-11-2013 23:57
Mandagli una mail e spiegati con loro:
Io penso che ti abbiano bloccato l'account perchè da mesi riempi eBay di coltelli sardi.
Per un poco ti è andata bene ed ora ti hanno beccato . Ma solo eBay te lo può dire con certezza.
In più non sei registrato come venditore professionale e non ha partita IVA come dovresti per poter vendere prodotti artigianali nuovi in quantità..
Il fatto che tu abbia solo la licenza elementare non ti esonera da codesto obbligo.
in data 06-11-2013 09:47