annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appello ad ebay

maury642013
Utente della Community

salve mi appello a voi per sbloccare il mio account putroppo ho la licenza elementare e non ho capito dove sbagliavo vi prometto che le mie inserzioni saranno piu' chiere e secondo le regole di ebay, ma datemi un altra possibilita  di vendere saro molto piu' chiaro, vi garantisco che sono una persona onesta e sincera metetemi alla prova tanto il coltello dalla parte del manico l'avete voi sempreb vi prego grazie Maury

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

appello ad ebay

maurì ma che hai combinato esattamente...perchè ti hanno sospeso le vendite...quale regole avresti non rispettato?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

appello ad ebay

pafispi
Utente della Community

Ciao Maury,,,veramente efficace questo appello ,,,ma noi possiamo fare poco,,,Non possiamo sapere il motivo del blocco,,, Mi dispiace , veramente, perche' mi sembri una persona semplice e volonterosa,,,Per caso hai messo in vendita degli oggetti nuovi? Quanti? Oppere vendevi oggetti "firmati? " Perche' in questo caso tu come privato non puoi farlo,,Ciao.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

appello ad ebay

adesso oltre al figlio, al micio, alla badante, ...si è aggiunta la licenza elementare!
-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

appello ad ebay

san-franco
Utente della Community

Mandagli una mail e spiegati con loro:

itrswebhelp@ebay.com

Io penso che ti abbiano bloccato l'account perchè da mesi riempi eBay di coltelli sardi.

Per un poco ti è andata bene ed ora ti hanno beccato . Ma solo eBay te lo può dire con certezza.

In più non  sei registrato come venditore professionale e non ha partita IVA come dovresti per poter vendere prodotti artigianali nuovi in quantità..

Il fatto che tu abbia solo la licenza elementare non ti esonera da codesto obbligo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

appello ad ebay

mo' aspettiamoci la licenza per uccidere...vedrai che nessuno si sbaglierà più!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta