annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

arrivano messaggi di utenti che hanno comprato oggetti dal mio account Isabella2273 ma non sono io!!

Salve,

ci sono utenti che mi scrivono perchè non li ho spedito oggetti,lavatrici soprattutto,ma io non sono stata,ci sono anche le risposte sempre da parte mia,ho chiesto aiuto all'assistenza Ebay,ma non rispondono,cosa posso fare??

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

arrivano messaggi di utenti che hanno comprato oggetti dal mio account Isabella2273 ma non sono io!!

risultano vendute 5 lavatrici con il tuo account

contatta subito la chat ebay perchè il tuo account è stato compromesso, ti hanno rubato i dati d'accesso

chat ebay

contatta i potenziali acquirenti e informali dell'accaduto e sopratutto di non andare a pagare assolutamente

o di cercare di bloccare il pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

risultano vendute 5 lavatrici con il tuo account

contatta subito la chat ebay perchè il tuo account è stato compromesso, ti hanno rubato i dati d'accesso

chat ebay

contatta i potenziali acquirenti e informali dell'accaduto e sopratutto di non andare a pagare assolutamente

o di cercare di bloccare il pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

Avranno già pagato!

Figurati se si facevano scappare un affare come quello!!!
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

Cambia immediatamente le password d'accesso!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

lo so Moria, venduti lunedì e saranno corsi a pagare al truffatore

che faccio cancello???

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

Grazie per le risposte!!
Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

Cancella! Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente.
Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

Egregi Colleghi,
Diamo una speranza!
se era un pagamento con bonifico tentar non nuoce contattare gli acquirenti per vedere di farli bloccare prima di andare a buon fine.
La Ns Isabella si dia da fare per sé ed anche gli altri adesso!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

Non è strano che io non riesca a vedere le cose in vendita??
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

Non le vedi perchè non sono in vendita ma già VENDUTE

Vai nella sezione VENDITE e le troverai

PERCHE' ti messaggiano gli acquirenti? Hanno pagato?
Messaggio 10 di 27
Ultima risposta