Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Tariffe negozio sbagliate

salve a tutti, ho aperto per la prima volta un negozio ebay giorno 1 settembre. Mi aspettavo che l'importo mensile fosse fatturato a fine mese, ed invece mi sono ritrovato subito da pagare 19,95 più 64 centesimi per l'utilizzo del negozio giorno 31 a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Sapete dirmi come cambiare il nome dell'account? non l'id il nome della persona che ha l'account

Ciao, ho compiuto 18 anni e l'account ebay di mia madre volevo renderlo mio, come faccio? ho cambiato la mail e l'indirizzo di posta pay, numero di telefono e tutto quanto, ma non mi cambia il nome di mia madre non mi da l'opzione di modifica nome ut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1936 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Dati venditore.

Buon giorno, sono un venditore professionale e non vorrei far apparire le mie info personali nelle inserzioni. come faccio? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 25 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cambiare il nome e cognome del gestore account?

vorrei cambiare il nome e cognome del creatore dell account perche essendo diventato maggiorenne non mi servono più i dati del mio genitore e non vorrei perdere tutti i feedback accumolati

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1861 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 4 Utile

inserire il numero di cellulare

ciao siccome non ho un numero di telefonia fissa volevo sapere come fare a mettere il cellulare visto ke mi da errore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1242 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il tuo indirizzo email non può essere uguale al tuo ID utente

Sto per passare ad un altra e-mail che risulta essere uguale al mio id utente ebay, ora visto che mi devo trovare a cambiare id utente vorrei sapere con certezza fino a quante lettere ci devono essere per far si che il sistema non risconosca id utent...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Gestione account

Seleziona una categoria

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 17 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

il mio accaunt è limitato

salve a tutti qualche ora dopo che ho inserito delle vendite mi arriva una email da ebay dicendomi che il mio conto è stato limitato e per procedere al risolvere il problema devo inviare carta d'identità e prova degli oggetti che ho messo in vendita ...

Oggetti non venduti

Perchè, ebay, elimina gli oggetti dall'elenco non venduti? Anche se lo fa a distanza di tempo non lo trovo giusto.In questo modo ho perso tante mie vecchie inserzioni che avrei potuto riutilizzare.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Risolto! perchè non riesco a mettere in vendita un mio oggetto quando voglio accedere al mio account?

da un paio di giorni che non riesco a mettere in vendita miei oggetti ;quando metto id e la password non mi fa entrare nel mio account...ho cambiato 4 volte la password e niente:non posso accedere al mio account per vendere,si x comprare e le altre f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si fa a passare da negozio base a negozio premium?

quando cerco di passare di livello mi scrive "Per iscriversi a un Negozio Negozio Premium è necessario un punteggio dettagliato pari o maggiore di 4.4 ottenuto nel corso di 12 mesi in ognuna delle quattro aree." come devo fare??

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile