Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Home ▸Il mio eBay ▸Chiedici di intervenire

Salve a tutti,mi trovo in grande difficoltà sia con un venditore che con lo stesso eBay: non ho ricevuto oggetti ordinati presso lo stesso venditore (top-quality-tools che risulta NON PIU' REGISTRATO) per decine di euro (oltre 150€). Ho aperto 10 dis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Eliminare messaggi

Ho diversi messaggi nel cestino, come faccio per eliminarli definitivamente? Grazie anticipate

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2408 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

elenco oggetti desiderati

Salve, come si accede all'elenco oggetti desiderati? Dove si trova il link?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 Utile

Scambio file csv tra 2 account Gestore Vendite

Salve a tutti,Ho difficoltà a utilizzare lo scambio file *.csv tra 2 account.Più precisamente, ho 2 account non professionali e vorrei chiuderne uno quindi trasferire le inserzioni presenti dall primo nel secondo.Ho utilizzato lo strumento Gestore de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Nuovo "obolo" a Paypal???

Amici Forumini ciao.La mia lunga latitanza dalla Community se da un lato può essere utile a dare spazio alle nuove generazioni di volenterosi "informatori ebay"...perdendo il giro delle news in tempo reale...lascia spiazzato a fronte di oboli imprevi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

pagamento fattura che non riesco ad effettuare in nessun modo

Spoiler (Evidenziare per leggere)non riesco a pagare la fatture mese di novembre 2019 in quanto ho comabiato metodo ma con pagamento immediato non riesco in nessun modo ho contattato il centro assistenza e mi ha chiesto di riprovare dopo 24 ore ma nu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 136 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

assistenza su importazione

BuongiornoHo rotto la lente di un obiettivo, l'assistenza di Tamron si rifita di ripararlo perchè di importazione.Che fare?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 102 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Messaggi cancellati

Ho per sbaglio inviato un messaggio ad un venditore che poi ho subito cancellato. Al venditore arriverà lo stesso?

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.