annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bloccare acquirente

dilisamu
Utente della Community

Per favore,

vorrei sapere come non so come bloccare un acquirente che non mi ha pagato per impedirgli di fare altre offerte.

Grazie

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

bloccare acquirente

Divino...potresti diventare Divino...Maestro!
Attenzione io intendo tutta una parola e non "di vino"...come potrebbe essere l'alito di un risponditore non sempre lucido!!!
Non è il tuo caso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

Ciao,

e dopo averlo messo in black list apri la controversia per oggetto non pagato per il riaccredito delle commissioni sul venduto di eBay.

Roberto

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

a parte gli scherzi..io vi saluto...la gente ha trovato soluzioni ai propri quesiti grazie a me e non mi è stato dato un centesimo da e bay....arrivederci...è stato breve ma intenso...vi porterò nel cuore...addio sergente garcia che a tutte le domande risponde con ironia...addio robertobonsai l'eterno allievo che forse non imparerà mai....addio moriadellevacche che quando scrive perde tacche..addio zerbinettoebbay che fa ridere solo i babbei...
distinti saluti Acquirente22
Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

Maestro...non mi lasciare a metà del mio sapere...come potrò mai arrivare al culmine.
Mai e poi mai...magari con un po' di vacanza (dato il periodo)...una richiesta economica potrebbe essere presa più in considerazione con in più gli arretrati non percepiti per gli alti servizi prestati.
Dacci di nuovo un segno e noi saremo eternamente grati!

Roberto

Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

noooooooooooo Maestro, non ci abbandonare
vuoi lascirci soli in questa valle di lacrime e sangue
spero che la tua sia solo una decisione presa durante un'ondata di caldo e che questo pomeriggio, con la temperatura più mite, ritorni tra di npoi per aiutare i sprovveduti viandanti di ebay

ho già preso contatti con le alte sfere per cercare di farti avere delle commissioni per i tuoi immensi servigi, nel prossimo consiglio di amministrazione prenderanno in esame la mia richiesta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

Vedi Maestro è solo una questione di tempo...la mobilitazione già è in corso.
Vedrai che passata l'ondata di caldo le idee saranno più chiare e ognuno darà un contributo economico per le tue perle di saggezza...già nell'ordine del giorno del prossimo CdA!!!

Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

rew1478
Utente della Community

ma cherisposte sono queste...mah

veramente pietose!!!

@dilisamu ha scritto:

Per favore,

vorrei sapere come non so come bloccare un acquirente che non mi ha pagato per impedirgli di fare altre offerte.

Grazie

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

bloccare acquirente

come bloccare acquirente che non paga ?

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta