Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

buongiorno ragazzi, vorrei avere dele informazioni sto leggendo che qui in ebay si puo aprire un attivita' su ebay...

buongiorno ragazzi, vorrei avere dele informazioni sto leggendo che qui in ebay si puo aprire un attivita' su ebay...in pochi semplici passi ... ma scusatemi uno deve avere la partita iva e tutte le cose?? se no...uno puo prendere all'ingrosso della ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova attività non ancora fatturata???quanto devo pagare alla fine???

ho entrato nel account dove o visto 22 euro non ancora fatturati ma io ho pagato per l'inserzioni in vendita poi ho visto un altro comissione che si aplica sul valore finale del prodotto poi ce anche il comissione paypal,quanto devo pagare alla fine?...

• 532 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non è forse giunto il momento di aggiornare il layout de "Il mio eBay"?

Io ormai mi trovo malissimo nella gestione delle attività e dei miei elenchi. Non c'è ad esempio la possibilità di visualizzare immediatamente i contenuti che ritengo più importanti sulla mia pagina, i passaggi tra i menù sono lenti e per trovare la ...

• 15 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

nascondere visione oggetti acquistati venduti

Ciao a tutti! Volevo sapere come si fa a nascondere la visione degli oggetti venduti/acquistati sul profilo di feedback. La morosa mi fa i conti in tasca e nn volevo rendere visibile le spese!!! Mi sembra di averlo visto/letto da qualche parte ma nn ...

• 2015 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

esiste un numero di telefono per contattare ebay ? ho un saldo in attivo di 80 euro da 2 anni e vorrei recuperarli. aiuto

salve, signori. esiste un numero di telefono per contattare ebay ? ho un saldo in attivo di 80 euro da 2 anni e vorrei recuperarli. aiuto grazie a chi mi aiuta. saluti

• 183 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un totale di 41 feedback di cui 1 negativo (circa due anni fa). Perchè il mio punteggio totale è 37? non dovrebbe essere 39?

Il feedback negativo di due anni fa, ricordo che mi aveva tolto un punto, ma in tal caso il totale non torna! Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere.

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile