in data 23-07-2013 22:31
Ciao, ho un problema con un acquirente "pazzo", continua a mandarmi una quantità esagerata di messaggi sgradevoli, anche dopo che ha aperto un reclamo a paypal e che è stato chiuso a mio favore e dopo avermi lasciato un feedback negativo, non meritato, continua a tormentarmi. L'ho aggiunto nella black list con la spunta che non voglio ricevere messaggi da sto "essere" ma continuano ad arrivarmi....che posso fare??? Qualcuno può aiutarmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-07-2013 22:37
inizia a contattare l'assistenza per farti rimuovere il negativo
customerhelp_it@ebay.com
contiene frasi ingiuriose, anche se tu ci sei andata pesante
poi metti la virgola in "non consentire agli utenti bloccati di contattarmi"
in data 23-07-2013 22:37
inizia a contattare l'assistenza per farti rimuovere il negativo
customerhelp_it@ebay.com
contiene frasi ingiuriose, anche se tu ci sei andata pesante
poi metti la virgola in "non consentire agli utenti bloccati di contattarmi"
in data 13-01-2015 12:12