annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno,non riesco piu' a trovare tutti i miei vecchi acquisti ,come devo fare ? grazie

dal6176
Utente della Community

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

buongiorno,non riesco piu' a trovare tutti i miei vecchi acquisti ,come devo fare ? grazie

*simona*
Utente della Community

Buongiorno a te,

vai su "Il mio ebay" e poi in "cronologia acquisti".

Da qui puoi selezionare l'anno aprendo il menù a tendina "Vedi gli ordini da".

Ma credo tu possa recuperare solo quelli fatti negli ultimi 3 anni.

Se non riesci torna a chiedere spiegazioni più dettagliate che, senz'altro, qualcun'altro ti fornirà!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Vecchi di quanto?

Se dopo il primo gennaio 2014 li trovi sotto Il mio ebay -> Cronologia acquisti ->Vedi gli ordini da e scegli il periodo che ti interessa

Se prima del 2014 l'unica maniera, se hai sempre pagato cosi', e' Paypal

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Se sono antecedenti al 2014 non hai modo di vederli su ebay

altrimenti per i successivi a quella data, su ordini, clicchi la freccia accanto a "ultimi 60giorni", ti si apre un menù a tendina con i relativi anni 2014; 2015 e 2016.

Gli altri se non li hai salvati diversamente li puoi vedere nelle transazioni paypal, o al tuo indirizzo mail se non li hai cancellati 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta