annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa a mettersi in contatto con lo staff di ebay ?

costdotpiet
Utente della Community

In relazione alla controversia per oggetto non pagato (fascia massaggiante) e di cui non ho ricevuta alcuna fattura.

Premetto che non sono esperto di informatica o acquisti online, ma cercando un oggetto che mi interessava (la fascia massaggiante) ho visitato anche il  sito come altri, ma non ho mai acquistato alcun oggetto se non pagato prima con carta di credito. Detto questo non capisco l'impegno che ho preso  se non quello di guardare il prodotto, forse che guardando ci si impegna a comprare? oppure voi considerate acquistato un oggetto che non è stato pagato ma solo guardato, e ancora io non ho ricevuto mai il vostro oggetto e non capisco perché mi attribuiate una condotta poco corretta che mi offende e mi indispone. Se cortesemente volete meglio chiarirmi il problema perché se ho sbagliato voglio scusarmi e rimediare ma se non aspettare vostre scuse grazie. cordialmente Pietro Costa

P.S. NON SONO NEANCHE SICURO CHE QUESTA EMAIL SIA INDIRIZZATA GIUSTAMENTE A EBAY PER LA QUALEI FACCIO MOLTA FATICA A TROVARE COME METTERMI IN CONTATTO.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

come si fa a mettersi in contatto con lo staff di ebay ?

*simona*
Utente della Community

@costdotpiet ha scritto:

In relazione alla controversia per oggetto non pagato (fascia massaggiante) e di cui non ho ricevuta alcuna fattura.

Premetto che non sono esperto di informatica o acquisti online, ma cercando un oggetto che mi interessava (la fascia massaggiante) ho visitato anche il  sito come altri, ma non ho mai acquistato alcun oggetto se non pagato prima con carta di credito. Detto questo non capisco l'impegno che ho preso  se non quello di guardare il prodotto, forse che guardando ci si impegna a comprare? oppure voi considerate acquistato un oggetto che non è stato pagato ma solo guardato, e ancora io non ho ricevuto mai il vostro oggetto e non capisco perché mi attribuiate una condotta poco corretta che mi offende e mi indispone. Se cortesemente volete meglio chiarirmi il problema perché se ho sbagliato voglio scusarmi e rimediare ma se non aspettare vostre scuse grazie. cordialmente Pietro Costa

P.S. NON SONO NEANCHE SICURO CHE QUESTA EMAIL SIA INDIRIZZATA GIUSTAMENTE A EBAY PER LA QUALEI FACCIO MOLTA FATICA A TROVARE COME METTERMI IN CONTATTO.

 


Fai bene a dubitare...qui non è ebay!

 

 

Se ti è stata aperta una controversia è perchè l'oggetto tu l'hai acquistato, non c'è altra spiegazione!

 

Ora, non ho capito se la controversia è stata chiusa o no.

Nel primo caso ti sei beccato un'ammonizione, se invece la controversia è ancora aperta, visto che vuoi rimediare,  paga e sarete tutti felici e contenti: il venditore guadagna, ebay pure e tu ti risparmi l'ammonimento.

 

Se non hai ricevuto la fattura, cosa molto strana, contatta il venditore e prendi accordi con lui.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta