annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo andare in ferie come faccio a farlo sapere?? grazie

samilotta
Utente della Community

salve a tutti

devo andare in ferie per una settimana come faccio per segnalarlo sul mio account?? grazie mille a chi risponderà e buona giornata

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

@samilotta ha scritto:

salve a tutti

devo andare in ferie per una settimana come faccio per segnalarlo sul mio account?? grazie mille a chi risponderà e buona giornata

Senza negozio non puoi, ma non conviene aprirlo solo per questo.

Potresti aggiungere un avviso in ogni inserzione ma oltre al tempo che occorre non sarebbe certa la sua efficacia.

Non posso nemmeno più consigliarti di chiudere le inserzioni senza offerte che scadono prima della tua partenza perchè così facendo pagheresti comunque le commissioni (novità del 11/09).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

beata te

dovevi programmare le inserzioni per tempo

adesso puoi solo aggiungere una postilla ( bella grande) ad ogni inserzione (69) comunicando il periodo in cui sei in ferie e non puoi spedire gli oggetti

altra soluzione e chiudere (la tariffa dei compralosubito dovrai pagarla) e farle ripartire a ferie finite

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

@samilotta ha scritto:

salve a tutti

Senza negozio non puoi, ma non conviene aprirlo solo per questo.

Potresti aggiungere un avviso in ogni inserzione ma oltre al tempo che occorre non sarebbe certa la sua efficacia.

Non posso nemmeno più consigliarti di chiudere le inserzioni senza offerte che scadono prima della tua partenza perchè così facendo pagheresti comunque le commissioni (novità del 11/09).

Ciao

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

beata te

dovevi programmare le inserzioni per tempo

adesso puoi solo aggiungere una postilla ( bella grande) ad ogni inserzione (69) comunicando il periodo in cui sei in ferie e non puoi spedire gli oggetti

altra soluzione e chiudere (la tariffa dei compralosubito dovrai pagarla) e farle ripartire a ferie finite

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

grazie mille per la risposta siete sempre molto utili e disponibili buona giornata
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

samilotta
Utente della Community
grazie mille per la risposta siete sempre molto disponibili e gentili buona giornata
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Grazie per il VOI (siete) ma non serve tanto, basta il TU (sono).

Ad utile e disponibile aggiungerei anche..........modesto Uomo LOL

Buona giornata anche a te.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta