annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove posso inserire l'indirizzo di fatturazione ?

idea.com2016
Utente della Community

Vorrei sapere se è possibile inserire l'indirizzo della fatturazione a prescindere da chi fa l'ordine, in quanto spesso compro materiale per il mio negozio.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

dove posso inserire l'indirizzo di fatturazione ?

@idea.com2016 ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile inserire l'indirizzo della fatturazione a prescindere da chi fa l'ordine, in quanto spesso compro materiale per il mio negozio.

eBay è un sito fatto per gli acquisti al dettaglio da parte di privati cittadini, quindi non dispone di un sistema automatizzato per l'invio delle informazioni di fatturazione e se acquisti per conto di una società e devi chiedere fattura l'unico modo è verificare OGNI VOLTA se il venditore è in condizione di emetterla (non tutti i venditori eBay sono commercianti, moltissimi sono privati cittadini che vendono per hobby) e fornirgli tutti i dati necessari.

Il tutto da farsi PRIMA dell'ordine o comunque contestualmente, perchè se non chiedi la fattura anche i commercianti non sono obbligati ad emetterla, e cercando sempre di verificare che il venditore abbia ben compreso la richiesta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta