in data 20-12-2015 09:57
Salve ragazzi, spiegatemi questa cosa per favore: non ho venduto nulla e mi arriva una fattura ebay per cui devo dare 40 euro? É normale? Fattura relativa al periodo 16 nov 15 dic (sono iscritto con PAYPAL da nemmeno un mese).
Se le cose stanno così non ho intenzione di continuare ad usare ebay. le mie aste sono terminate proprio ieri senza vendita. Posso cancellare il mio account ora e non avere ripercussioni?
Attendo il vostro supporto
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-12-2015 10:24
@andrea-miranda ha scritto:Salve ragazzi, spiegatemi questa cosa per favore: non ho venduto nulla e mi arriva una fattura ebay per cui devo dare 40 euro? É normale? Fattura relativa al periodo 16 nov 15 dic (sono iscritto con PAYPAL da nemmeno un mese).
Se le cose stanno così non ho intenzione di continuare ad usare ebay. le mie aste sono terminate proprio ieri senza vendita. Posso cancellare il mio account ora e non avere ripercussioni?
grazie
Refuso:
per non parlare delle foto aggiuntive oltre la prima gratuita!!!
Fotografie aggiuntive - Altre categorie | EUR 0,15 |
|
in data 20-12-2015 10:16
No .
Non puoi chiudere l'account prima di regolarizzare il pagamento.
Prima di aprire un'inserzione dovevi leggerti tutte le opzioni a pagamento che stavi utilizzando.
ESEMPIO:
il prezzo di riserva ha un costo.( sia che vendi o no)
le foto in eccesso sono un'altro costo.
E' a questi costi che si riferiscono i 40€ della fattura.
Non ti resta che pagare e ,,,la prossima volta cerca di stare piu' attento.
20-12-2015 10:17 - modificato 20-12-2015 10:21
@andrea-miranda ha scritto:Salve ragazzi, spiegatemi questa cosa per favore: non ho venduto nulla e mi arriva una fattura ebay per cui devo dare 40 euro? É normale? Fattura relativa al periodo 16 nov 15 dic (sono iscritto con PAYPAL da nemmeno un mese).
grazie
Certo che è normale se vendi con tutte le inserzioni così
(Prezzo di riserva non raggiunto)
Lo sai vero che l'opzione prezzo di riserva è un servizio a pagamento ed anche molto caro?
http://pages.ebay.it/help/sell/reserve.html
Prezzo di riserva (solo per inserzioni nel formato Asta online) | 3% (tariffa minima di EUR 3, tariffa massima di EUR 150,00)
| Non applicabile |
Tira via quell'opzione e parti da prezzi più congrui alle tue aspettative di realizzo!
Prima paga i tuoi debiti e solo dopo potrai lasciare mamma ebay
http://pages.ebay.it/help/account/closing-account.html
in data 20-12-2015 10:20
in data 20-12-2015 10:24
grazie
Refuso:
per non parlare delle foto aggiuntive oltre la prima gratuita!!!
Fotografie aggiuntive - Altre categorie | EUR 0,15 |
|
in data 20-12-2015 10:37
in data 20-12-2015 10:39
in data 20-12-2015 10:52
in data 20-12-2015 10:57
in data 20-12-2015 11:01