in data 04-03-2013 23:34
salve come faccio a non pagare piu' ogni mese una fattura ebay anche poco onerosa per oggetti che ho provato a vendere senza successo? devo cancellarmi come venditore? come si fa? aiutatemi per favore-------------
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-03-2013 23:38
Se non vendi non paghi nulla ad ebay. Solo se usi foto o altri servizi a pagamento devi pagare anche se non hai venduto.
in data 05-03-2013 08:25
ebay non ti farà cancellare se non paghi, e se non paghi ti manda un'agenzia di recupero credito con altre spese da sostenere
gli oggetti che hai tentato di vendere sono stati aggiudicati oppure le aste sono andate deserte??
in data 05-03-2013 11:21
Guarda che se hai solo inserito annunci nel rispetto delle regole circa la loro gratuità non devi pagare un bel nulla.
Se invece hai messo qualche optional è ovvio che devi pagare.
Se non vendi paghi solo (quando ci sono degli optional di cui sopra) le tariffe di inserzione.
Non serve assolutamente che ti cancelli. Puoi anche solo restare "dormiente" e magari acquistare.
in data 05-03-2013 13:54
se ci lasci le foto a pagamento, si.
Se modifichi le inserzioni e togli le foto a pagamento stop così.
in data 05-03-2013 19:56
la prima foto è gratis, rimodifica l'inserzione e aggiungi una sola foto
altrimenti come faccio a vedere di quale mobile si tratta
poi metti tutte le foto che vuoi nella descrizione dell'oggetto
le carichi su un sito di hosting foto e le trascini nella descrizione
la vecchia fattura la devi sempre pagare
in data 04-03-2013 23:38
Se non vendi non paghi nulla ad ebay. Solo se usi foto o altri servizi a pagamento devi pagare anche se non hai venduto.
in data 05-03-2013 08:25
ebay non ti farà cancellare se non paghi, e se non paghi ti manda un'agenzia di recupero credito con altre spese da sostenere
gli oggetti che hai tentato di vendere sono stati aggiudicati oppure le aste sono andate deserte??
in data 05-03-2013 11:21
Guarda che se hai solo inserito annunci nel rispetto delle regole circa la loro gratuità non devi pagare un bel nulla.
Se invece hai messo qualche optional è ovvio che devi pagare.
Se non vendi paghi solo (quando ci sono degli optional di cui sopra) le tariffe di inserzione.
Non serve assolutamente che ti cancelli. Puoi anche solo restare "dormiente" e magari acquistare.
in data 05-03-2013 13:45
ho messo 2 foto di un articolo di cui 1 a pagamento di 1,50, sono rimaste in asta 7 giorni e poi scadute, nessuno ha fatto proposte. e, adesso sono due mesi che pago questa fattura. sara' cosi' ogno mese?
in data 05-03-2013 13:54
se ci lasci le foto a pagamento, si.
Se modifichi le inserzioni e togli le foto a pagamento stop così.
in data 05-03-2013 14:04
in data 05-03-2013 14:26
Sergente
Guarda che io mi sono "fidato" di lui che parlava per il futuro.
Dal che ho dedotto che avrebbe rimesso in vendita ciò che ancora non aveva venduto
in data 05-03-2013 19:33
salve, grazie delle vostre risposte,ho rimesso in vendita l'oggetto modificando l'inserzione e togliendo le foto. spero non dover pagare niente stavolta se non vendo. scusatemi ma sono un po' imbranato.
in data 05-03-2013 19:56
la prima foto è gratis, rimodifica l'inserzione e aggiungi una sola foto
altrimenti come faccio a vedere di quale mobile si tratta
poi metti tutte le foto che vuoi nella descrizione dell'oggetto
le carichi su un sito di hosting foto e le trascini nella descrizione
la vecchia fattura la devi sempre pagare