Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il vendito

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il venditore mi sta chiedendo di inserire il mio cognome nell'anagrafica ebay. Ho già mandato una mail al venditore fornendogli il mio cognome ma proprio non ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 92 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Attenzione a false mail di PayPal

Potrebbe arrivarti una falsa mail di PayPal che chiede i tuoi dati......ATTENTO POTREBBE ESSERE FALSA!Questo è il testo con la richiesta:-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

• 162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Che debbo fare dopo una segnalazione di ebay x una vendita di un clone?

Salve a tutti sono diversi anni che ho un account ebay ed ho acquistato tantissima roba, ma ho iniziato a vendere oggetti da pochissimo tempo! Con questo volevo chiedere il vostro aiuto riguardo ad una vendita di un clone, di una marca molto nota, e ...

• 150 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! chiusura account ebay

Sono deluso dal comportamento di ebay sono stato oggetto del furto dei miei dati personali ho mandato varie richieste di assistenza senza ricevere alcuna risposta.........che delusione EBAY!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 316 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto Sergente! ho bisogno di aiuto!

Ciao, avevo un offerente che si è aggiudicato l'oggetto ma dopo l' aveva mollato e ha chiesto a me di annullare la sua offerta e l'ho fatto. Io avevo intenzione di lasciare perdere e ho messo motivo:"altri motivi" per non aver problemi e lui mi rilas...

• 298 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Risolto! domanda&risposta

Ciao a tutti, volevo chiedere na cosa, chi vende deve creare una fattura commerciale? la fattura si crea a ebay o a paypal? se a ebay come?se si crea fattura tra privati vende serve anche pagare iva?per creare fattura commerciale su paypal tra privat...

• 164 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile