annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativi per oggetti che non mi sono stati pagati cosa devo fare?

coins64
Utente della Community

Un utente feedback mi ha rifilato due negativi per oggetti che non mi ha pagato cosa devo fare per farmeli riimuovere da ebay??

L'utente in questione e' uan scheggia impazzita  non so cosa fare,  Aiuto

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Contatta ebay tramite chat 

chat ebay

Se trovano storie hai la prova che, le aste sono scadute la sera del 6 agosto e il feed è stato rilasciato il mattino del 7 agosto....

Quindi direi che sono feed rilasciati solo per danneggiare.

Dopodichè, segnala anche L'ID del compratore e passati i 4gg aprigli la controversia pr oggetto non pagato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Contatta ebay tramite chat 

chat ebay

Se trovano storie hai la prova che, le aste sono scadute la sera del 6 agosto e il feed è stato rilasciato il mattino del 7 agosto....

Quindi direi che sono feed rilasciati solo per danneggiare.

Dopodichè, segnala anche L'ID del compratore e passati i 4gg aprigli la controversia pr oggetto non pagato

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie tante, sembra una cretinata ma questa storia dei feedback mi ha fatto innervosire non poco, sono una persona seria e non capisco come ebay faccia entrare in piattaforma certa gete, oltretutto ho sentore che le informazioni di contatto siano falese codice avviamnto di reggio calabria citta' residenza dichiarata palermo in provincia di brescia via nociola che non esiste in italia etc

di nuovo grazie domani inviero'la controversia per oggetto non pagato ma come faccio a segnalarlo????
Sono parecchi anni che sto' su ebay ma non ho avuto mai di queste rogne un saluto roberto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Segnala l'ID e il relativo indirizzo a questo indirizzo customerhelp_it@ebay.com

Altra cosa da aggiungere quando telefoni in chat per la rimozione del feedback quella dei dati/indirizzo fasulli.

^____^

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta