feedback non visualizzato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2017 15:26
Salve!
Recentemente ho ricevuto un feedback da un acquirente ma non appare tra la lista dei miei feedback.
L'acquirente mi ha mandato lo screenshot con il feedback lasciato per la nostra asta.
C'è da dire che la compravendita si è chiusa con un rimborso poichè il corriere ha rotto l'oggetto nel trasporto, ma tra civili accordi abbiamo risolto e l'acquirente ha deciso di lasciarmi il feedback positivo visto il modo in cui ho gestito il rimborso.
Io non ho ancora lasciato il mio feedback perchè volevo esser certo che l'acquirente fosse di parola!
Rif.: feedback non visualizzato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2017 18:12
Cosa te ne fai dei feedback ,andando avanti vedrai quanti te ne mancheranno
