annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma ebay funziona?

teres.scalz
Utente della Community

Ma ebay funziona ora ?= a me va..a mio fratello no..non trova l'acconnto -.- , se prova a recuperare la pss dice mail non registrata... etc.. che cavolo succede?

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

ma ebay funziona?

Non dare spazio al pessimismo...attendi domattina allo stato attuale non puoi fare nulla...non sbarellare prima del tempo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

CONFERMO enormi problemi !! Scrivo con mio account secondario, quello principale (63.000 feedback e volumi di vendita notevoli, ovviamente di una DITTA) e' completamente scomparso. Tutto sparito, inserzioni e loro "storico" con i clienti che quindi non possono nemmeno pagare oggetti gia' acquistati oggi ad esempio, e che mandano email chiedendo spiegazioni e temendo una truffa. MAI VISTO NULLA DEL GENERE dal 1998 (primo anno su ebay.com) ad oggi, e non c'e' nemmeno uno straccio di annuncio ufficiale in bacheca...incredibile. Spero che risolvano in fretta, e che comunque non si perda la visibilita' delle inserzioni scomparse che nel nostro caso e' un valore aggiunto incalcolabile.
Messaggio 12 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

è una vergogna! che dobbiamo fare?!
Messaggio 13 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

Capisco e solidarizzo con la Vs spiacevole situazione...purtroppo ci sarà solo da attendere questa mattina hanno risolto nello spazio di 4/5ore...come si è letto in bacheca

Messaggio 14 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

è vero...peccato che sia un tipo ansioso è questo che mi frega...ma perché ebay non mette un cavolo di annuncio in modo da tranquillizzare tutti?
Messaggio 15 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

a me uguale
Messaggio 16 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

io non riesco ad entrare..sono tutt'ora inesistente...EBAY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio 17 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

In genere lo fanno solo dopo che hanno risolto...questo è un male per l'ansia!!!

Messaggio 18 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

Azz...per fortuna che l'ansia ti frega...qui è scattata l'adrenalina!!!

Messaggio 19 di 38
Ultima risposta

ma ebay funziona?

Cavolo....anche io stesso problema,sono un venditore con un bell'account che fortunatamente rende bene e ore m sento un po preoccupato.
Voglio dire una cosa però,intorno alle 21:15/21:20 circa io mi ero collegato senza problemi,letto alcuni messaggi,inviato fatture e cose simili,poco dopo o chiuso ed ora in meno di 30 minuti tutto questo!
La cosa mi sconcertante è che quando ci i logga nell'inserire pasw e nick dice che sono inesistenti...Assurdo...incrociamo le dita...
Messaggio 20 di 38
Ultima risposta