annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modifica indirizzo

lucrivar0
Utente della Community

buona sera come faccio a modificare l'indirizzo per la ricezione della merce?grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: modifica indirizzo

pafispi
Utente della Community

Vi su   " il mio eBay "

 

A sx.   Account .

indirizzi .

vedi tutti indirizzi spedizione.

Modifica.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: modifica indirizzo

 Se il pagamento è stato fatto con PayPal, puoi modificare l'indirizzo di spedizione direttamente dal Sito.

 Se il pagamento è stato fatto diversamente, sulla pagina il mio eBay, Riepilogo, clicca Account, poi Indirizzi, quindi, Modifica indirizzo di  spedizione principale. 

In entrambi i casi, contatta sempre il Venditore e comunicagli il nuovo indirizzo.

Buonanotte.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: modifica indirizzo

 

 

" Se il pagamento è stato fatto con PayPal, puoi modificare l'indirizzo di spedizione direttamente dal Sito."


Se il pagamento è stato fatto modificare dopo non serve a un granché...il venditore è obbligato a spedire all'indirizzo registrato su paypal al momento del pagamento.

Giusto comunque farlo per gli acquisti futuri.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: modifica indirizzo

Per *simona*. Il Postante non ha indicato il metodo di pagamento, quello di PayPal è stata una mia supposizione. Infatti, la mia domanda era subordinata con valore condizionale e non con valore affermativo. So bene, che il Venditore deve spedire all'indirizzo di registrazione PayPal al momento del pagamento. Ma il Postante, nella domanda non ha parlato neanche di pagamento.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta