in data 02-01-2016 23:03
non ho tutto il denaro necessario per pagare ebay, quanto ho di tempo da quando mettono la bandiera
03-01-2016 11:20 - modificato 03-01-2016 11:21
@facileesicuro2015 ha scritto:non ho tutto il denaro necessario per pagare ebay, quanto ho di tempo da quando mettono la bandiera
Esattamente di quale bandiera parli?
Quale che sia...un ritardo minimo nel pagare le fatture ebay non comprometterà nulla al tuo account solo dopo i solleciti potrebbe arrivare la sospensione delle vendite prima e se persisti quello dell'account con relativo ingiunzione di pagamento.
Ripristina al più presto il tuo saldo e non avrai problemi di sorta
03-01-2016 11:21 - modificato 03-01-2016 11:22
Ciao.
Hai tempo 30 gg quindi se parli della fattura di Dicembre hai tempo fino a fine Gennaio.
Ebay spesso ti invierà promemoria in cui ti inviterà a pagare immediatamente ma hai tempo 30 gg.
La bandiera non significa nulla,è come il punto esclamativo nei messaggi email a priorità alta..
in data 03-01-2016 12:13
Buongiorno a te. Scusami per una battuta che faccio: leggendo la tua domanda sono ritornato nei ricordi del Servizio Militare, quando alle ore 07,30 bisognava fare L'Alza Bandiera. E il Militare che non era presente veniva punito con vari metodi. Ora tu dici che non hai tutto il Denaro necessario per pagare le Tariffe Ebay, però noto che sei un grande Venditore, e vendi Migliaia di Oggetti, con un quantitativo di incassi di Denaro eccezionale. Perché dici che non puoi pagare? Lo sai bene e meglio di noi, che se non paghi le Fatture Ebay, verrai anche tu punito come al Militare, e fino anche alla chiusura del tuo Account.
Decidi tu cosa fare.
Buon Anno 2016
03-01-2016 12:19 - modificato 03-01-2016 12:21
Vedi Agostino,
non tutto è oro ciò che luccica!
Nel dare ed avere i certi sono i dare l'avere sono auspicabili nel più breve tempo possibile.
Per farla breve:
le tariffe e le commissioni ebay sono puntuali e certi!
i pagamenti degli acquirenti spesso molto in ritardo se addirittura mancanti.
Il Ns postante con tutta probabilità in quest'ultimo periodo ha un saldo che propenderà più sui debiti certi che non sui potenziali crediti disponibili!