annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo più alcuna notifica via email

gregori69
Utente della Community

Da quando ho modificato la password non ricevo più alcuna notifica via email. Ieri ho venduto un oggetto e me ne sono accorto dall'avviso che mi ha mandato Paypal di pagamento ricevuto..... da ebay nulla... eppure ho tutte le impostazioni di notifica a posto.

Da cosa dipende?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

vai sul tuo ebay

account

info di notifica

e poi cerchi quello che ti interessa

sicuro che hai venduto??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

tua ultima inserzione è questa...non risultano offerte...ci puoi dire chi o cosa ti hanno pagato tramite paypal???

Time left: 01-lug 09:13
EUR 19,00
0 offerte

+EUR 8,00 spedizione

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Mi sa che non sei esattamente aggiornato.... la mia ultima inserzione è per lo stesso oggetto venduto stamane, pagato e già spedito. Ecco cosa mi hanno pagato con Paypal......

Precisato ciò durante tutta la transazione non ho ricevuto alcuna notifica mail, come di solito ho sempre avuto, e per rispondere anche a sergente*garcia: le mie impostazioni sono tutte impostate su "tempo reale", non le ho mai toccate, e l'indirizzo email sull'account è corretto.

Forse ora sono stato più chiaro?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ti ho fatto quella domanda per il semplice motivo che con la semplice ricerca non risulta nessun oggetto venduto(almeno con questo account) ma solo una tentata vendita conclusa il 1° del mese per un gioco

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Grego'...non sarà che per lo stesso motivo anche noi risponditori non vediamo nella tua cronologia vendite...l'aggiornamento su ebay???
dando come avvenuta la vendita ti arriverà domani la notifica (cosa già capitata) ma se vai sul tuo account tra le vendite ci sarà stato sicuramente!
Misteri di mamma ebay...durante il fine settimana si prende delle pause caffè piuttosto lunghe

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

La vendita è stata conclusa con regolare asta, spedizione, ricezione e scambio di feed. Io l'ho regolarmente inserita come sempre e come sempre la vedevo nella sezione vendite, però per questa non ho ricevuto alcuna avviso. Prima li ricevevo anche per le singole offerte fatte dagli utenti oltre che per la vendita effettuata. Questa volta ho ricevuto la mail solo da Paypal per il pagamento ricevuto. Cmq ho aperto una segnalazione con il team di supporto. vediamo.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta