non riesco a regidtrarmi sul sito tedesco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-08-2016 00:10
voglio acquistare il contachilometri che ho travato su un sito penso sia tedesco mettendo come chive un testo in tedesco visto che si tratta della mia bmw , questo perche in italiano sul sito italiano non c'e' qello cerco.
io mi regstro sul sito tedesco poi loro di dicono che mi mandano una e-mail sulla quale io dovrei trovare un link con il quale continuo e finisco la regstrazione. solo che la e-mail non arriva mai e io non risco a comunicare con loro e non riesco ad aquistare
non riesco a regidtrarmi sul sito tedesco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-08-2016 16:44 - modificato 04-08-2016 16:45
@alessandro_tor ha scritto:voglio acquistare il contachilometri che ho travato su un sito penso sia tedesco mettendo come chive un testo in tedesco visto che si tratta della mia bmw , questo perche in italiano sul sito italiano non c'e' qello cerco.
io mi regstro sul sito tedesco poi loro di dicono che mi mandano una e-mail sulla quale io dovrei trovare un link con il quale continuo e finisco la regstrazione. solo che la e-mail non arriva mai e io non risco a comunicare con loro e non riesco ad aquistare
Non si capisce se stai parlando della versione tedesca di eBay o di un sito diverso, se si tratta di eBay Germania non hai bisogno di registrarti perchè per accedere ti bastano le stesse credenziali che hai già per eBay Italia.
ATTENZIONE: se quell'oggetto si vede solo dal sito eBayGermania significa che quel venditore non spedisce in Italia (altrimenti lo vedresti anche da qui) quindi prima di tutto contattalo e chiedigli, con cortesia, se accetta di spedire in Italia ed a quale costo, se rifiuta NON PUOI OBBLIGARLO.
Ciao