annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco più ad entrare dal cellulare con la app su ebay

dall'altro ieri non mi fa accedere più sull'app di ebay. ho anche disinstallato e reinstallato ma nulla

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non riesco più ad entrare dal cellulare con la app su ebay

@victorroma68 ha scritto:

dall'altro ieri non mi fa accedere più sull'app di ebay. ho anche disinstallato e reinstallato ma nulla

Leggi qua:

http://www2.ebay.com/aw/it/201511.shtml#2015-11-15100005

***Le recenti difficoltà sul sito sono state risolte. Il tuo Status del venditore non sarà impattato e ti verranno riaccreditate le tariffe.***

15 novembre 2015 | 10:02m. CET

Dalle 6:25 alle 14:49 di sabato 14 novembre, eBay ha avuto problemi di connetività di rete in uno dei nostri centri data. A causa di questo problema, alcuni utenti eBay hanno avuto difficoltà intermittenti mentre cercavano di utilizzare determinate funzionalità su eBay.

Questa situazione è stata risolta e non è richiesta alcuna azione da parte tua. Stiamo lavorando con impegno per risolvere la situazione per i venditori impattati dal problema, nel modo seguente:

• Riaccrediteremo automaticamente tutte le tariffe associate alle inserzioni con scadenza programmata fra le 6:25 e le 14:49 di sabato 14 novembre. Questi accrediti di tariffe si applicano a:

• Le inserzioni in formato Asta online che sono terminate durante questo periodo di tempo (eccetto quelle che hanno venduto per un prezzo Compralo subito).

• Le Inserzioni Compralo subito terminate in questo periodo di tempo, senza vendita (con l’eccezione delle inserzioni della durata di 30 giorni e delle inserzioni senza scadenza).

Gli accrediti verranno applicati al tuo account e saranno visibili nella prossima fattura.

Inoltre, tutti i difetti per le transazioni che possiamo identificare come risultanti da questo evento, verranno rimossi e non avranno alcun impatto sulla tua performance.

Comprendiamo l’impatto che situazioni come queste possano avere sui tuoi affari e ci scusiamo sentitamente per l’inconveniente.

Come sempre, ti ringraziamo di far parte della Community eBay.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta