annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numero di telefono per ebay

Sapete dirmi che fine fa il ns. nunero telefonico privato che ci chiede Ebay ? E' visibile a tutti ? Se sono acquirente lo vede il venditore o viceversa ?

Grazie per una risposta.

tc2005 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

numero di telefono per ebay

Forse ti sei perso il senso della discussione... anche questo è scandaloso...non si può partecipare ad una discussione senza aver capito il senso stesso della discussione... Io sostengo che è scandaloso che i ns. dati privati vengano dati "in pasto" a chiunque... non che Ebay non li possa avere o gestire !! Spero di averti spiegato bene la mia posizione su tale argomento sulla privacy.
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

No, a differenza tua io leggo, la discussione e prima di questa il regolamento
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Il problema è proprio il senso della discussione. Tu ti lamenti che il numero telefonico venga dato in pasto a chiunque mentre invece non viene dato in pasto proprio a nessuno se non coloro con i quali hai una transazione in atto. E se hai una transazione in atto, in qualche modo, significherà che tu hai acquistato da loro, o no?
E se acquisti da loro, i tuoi dati per una spedizione di quanto acquistato li vuoi dare o no?
Che questi dati vengano resi disponibili solo in alcuni casi Ebay te lo dice da subito, quindi, che cosa ci sarebbe di tanto scandaloso a questo punto?
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Meglio tagliarla qui questa infruttuosa discussione... Fino a ora ho ricevuto solo consigli banali ed ovvi... Ho capito che in questi forum c'è solo gente che "agita fiato" senza senso, visto che continuo a scambiare messaggi con persone che non seguono la discussione nè leggono i miei messaggi... e continuano solo a dire la loro (tra l'altro non richiesta... ). CHIUDO LO SCAMBIO DI MESSAGGI.
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

L'unica cosa banale e' la tua incapacita' ad accettare cose che non corrispondono alla tua mentalita' da medioevo
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

Secondo me il numero di telefono è richiesto come misura di sicurezza, per cercare di arginare la creazione di account fittizi. Basta infatti che venga mandato un SMS al numero indicato, con un codice a 6 cifre da inserire su eBay, e chi mettesse un numero di telefono a caso verrebbe subito impossibilitato a nuocere sul sito.
Non so se è attualmente così, ma potrebbe essere un modo efficace per limitare gli account fasulli. Se poi un truffatore usasse il suo numero di cellulare, si potrebbe mettere nella black list come numero associato ad un uso fraudolento. Almeno così un malintezionato si dovrebbe creare una nuova SIM ad ogni truffa...
"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

numero di telefono per ebay

@2015thecollector

Sai quanti personaggi vengono in questo forum, lanciano allarmi e grida d'aiuto e poi se ne vanno stizziti ed urlanti i loro miserere perché nessuno gli risponde le cose che vorrebbero sentirsi dire, perché per loro è troppo difficile ammettere di non avere capito affatto l'argomento?
Tu sei uno dei tanti.
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta