annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non acquistato. lo trovo addebitato su mio account. che vuol dire?

tempo fa ho fatto una offerta su ebay. poi non ho piu potuto tornare su oggetto e verificare come era andata. ho scoperto oggi (dopo circa un mese) che oggetto all'asta ovviamente è rimasto invenduto e che è stato addebitato sul mio account.

cosa comporta?

non so cosa vuol dire?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Se avevi fatto un'offerta e nessuno ne ha fatte di altre è sott'inteso che te l'hanno addebitato: hai vinto l'asta!

Sicuramente dopo un mese ti sarà stata aperta controversia per ogg. non pagato e avrai ricevuto un ammonimento.

Quando si fa un'offerta all'asta, o si acquista un oggetto non si può poi disinteressarsene in questo modo.

Comunque rifai un'offerta su altro e poi non pagare, scoprirai cosa vuol dire da sola

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@cristinamontrasi ha scritto:

tempo fa ho fatto una offerta su ebay. poi non ho piu potuto tornare su oggetto e verificare come era andata. ho scoperto oggi (dopo circa un mese) che oggetto all'asta ovviamente è rimasto invenduto e che è stato addebitato sul mio account.

cosa comporta?

non so cosa vuol dire?

Tutto da interpretare!

Oggetto invenduto?  Forse si riferisce ad una sua vendita e l'addebito non è da parte del venditore ma da parte di eBay sotto forma di tariffe o commissioni.

Se ho ragione paga, poi magari ti spieghiamo (solo dopo tua conferma) cosa puoi fare per recuperare quei soldi (quasi nulla ormai).

La base quando si postano domande sul forum (a parte l'educazione di salutare e ringraziare.........ma quella ormai è diventata un optional) sarebbe quella di esprimersi in una forma comprensibile e, possibilmente, nella lingua nazionale del paese che ci ospita.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Moria,
Credo che intendesse un'offerta fatta come compratore... ho notato che gli oggetti che risultano venduti restano visibili per 3 mesi negli oggetti scaduti, e lei non ne ha

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta