annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagare una fattura se non ho venduto niente

upampa92
Utente della Community

salve, ho venduto un oggetto e mi è arrivata la fattura di 22,08 euro che ammetto di aver pagato un pò in ritardo. Ora però mi è arrivata un altra fattura di un periodo in cui non ho venduto nulla di altri 22,08 euro. Come mai questa cosa? Il mio dubbio è che avendo pagato in ritardo mi siano state addebitate delle penali è possibile?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagare una fattura se non ho venduto niente

@upampa92 ha scritto:

salve, ho venduto un oggetto e mi è arrivata la fattura di 22,08 euro che ammetto di aver pagato un pò in ritardo. Ora però mi è arrivata un altra fattura di un periodo in cui non ho venduto nulla di altri 22,08 euro. Come mai questa cosa? Il mio dubbio è che avendo pagato in ritardo mi siano state addebitate delle penali è possibile?

No!

Più probabilmente quello che hai ricevuto successivamente è un promemoria un sollecito del pagamento, per alcune forme di pagamento servono vari giorni per la registrazione quindi è normale che anche dopo del tempo arrivino ancora dei solleciti.

Usa l'addebito automatico con PayPAl, è comodo e l'unica cosa che devi fare è disporre i soldi necessari sulla carta associata al conto, la fattura arriva 10 giorni prima e quindi c'è tutto il tempo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta