in data 21-12-2015 04:47
salve, ho venduto un oggetto e mi è arrivata la fattura di 22,08 euro che ammetto di aver pagato un pò in ritardo. Ora però mi è arrivata un altra fattura di un periodo in cui non ho venduto nulla di altri 22,08 euro. Come mai questa cosa? Il mio dubbio è che avendo pagato in ritardo mi siano state addebitate delle penali è possibile?
in data 21-12-2015 10:10
@upampa92 ha scritto:salve, ho venduto un oggetto e mi è arrivata la fattura di 22,08 euro che ammetto di aver pagato un pò in ritardo. Ora però mi è arrivata un altra fattura di un periodo in cui non ho venduto nulla di altri 22,08 euro. Come mai questa cosa? Il mio dubbio è che avendo pagato in ritardo mi siano state addebitate delle penali è possibile?
No!
Più probabilmente quello che hai ricevuto successivamente è un promemoria un sollecito del pagamento, per alcune forme di pagamento servono vari giorni per la registrazione quindi è normale che anche dopo del tempo arrivino ancora dei solleciti.
Usa l'addebito automatico con PayPAl, è comodo e l'unica cosa che devi fare è disporre i soldi necessari sulla carta associata al conto, la fattura arriva 10 giorni prima e quindi c'è tutto il tempo.
Ciao