annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

password Paypal

moci60
Utente della Community

Buongiorno,

nelle ultime vendite che ho fatto ho avuto dei problemi nel ricevere il pagamento tramite Paypal. L'acquirente effettua il pagamento ma io non ricevo i soldi perchè l'indirizzo email non è esatto, sono registrato per Paypal con l'email *******@tiscali.it e invece quando effettuano il pagamento trovano ******@interfree.it che io non ho mai registrato. Ho controllato il mio Account e il conto Paypal e mi risulta che l'email è quella giusta. Se vi è possibile controllare e eliminare questa email ( *******@interfree.it ) che mi sta creando grossi contrattempi, Vi allego ache l'ultima transazione.

Grazie

Moreno Ciacci

moci60

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

password Paypal

cizeta1964
Utente della Community

10 anni su eBay e non sai che questa è una community di utenti come te? E secondo te come facciamo a controllare? Piuttosto rivolgiti a PayPal direttamente, mi sembra più semplice, no?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

password Paypal

Questo è un FORUM, non è l'assistenza, essendo pubblico spero che la moderazione depuri il post dei dati che hai inserito perchè non è il caso di peggiorare la situazione già abbastanza incasinata. Ed elimini anche l'allegato che contiene i dati di una terza persona che, immagino, non ti ha autorizzato a renderli di pubblico dominio.

Non ti serve l'assistenza, devi controllare tutte le inserzioni in corso e modificarle nella sezione pagamenti inserendo la mail corretta. E ripetere questa prassi ogni volta che pubblichi una nuova inserzione controllando attentamente che la mail contenuta nella sezione pagamenti sia corretta.

Do per scontato che tu abbia effettivamente fatto i necessari controlli agli accounts, ti consiglio però per prudenza di cambiare le password (diversibicandole e rendendole complesse), credo che il tuo problema sia legato ad una possibile INTRUSIONE nel tuo account eBay.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta