in data
29-04-2020
11:32
- data ultima modifica
29-04-2020
12:00
autore
kh-laura
Buongiorno,
nelle ultime vendite che ho fatto ho avuto dei problemi nel ricevere il pagamento tramite Paypal. L'acquirente effettua il pagamento ma io non ricevo i soldi perchè l'indirizzo email non è esatto, sono registrato per Paypal con l'email *******@tiscali.it e invece quando effettuano il pagamento trovano ******@interfree.it che io non ho mai registrato. Ho controllato il mio Account e il conto Paypal e mi risulta che l'email è quella giusta. Se vi è possibile controllare e eliminare questa email ( *******@interfree.it ) che mi sta creando grossi contrattempi, Vi allego ache l'ultima transazione.
Grazie
Moreno Ciacci
moci60
in data 29-04-2020 11:39
10 anni su eBay e non sai che questa è una community di utenti come te? E secondo te come facciamo a controllare? Piuttosto rivolgiti a PayPal direttamente, mi sembra più semplice, no?
29-04-2020 11:42 - modificato 29-04-2020 11:43
Questo è un FORUM, non è l'assistenza, essendo pubblico spero che la moderazione depuri il post dei dati che hai inserito perchè non è il caso di peggiorare la situazione già abbastanza incasinata. Ed elimini anche l'allegato che contiene i dati di una terza persona che, immagino, non ti ha autorizzato a renderli di pubblico dominio.
Non ti serve l'assistenza, devi controllare tutte le inserzioni in corso e modificarle nella sezione pagamenti inserendo la mail corretta. E ripetere questa prassi ogni volta che pubblichi una nuova inserzione controllando attentamente che la mail contenuta nella sezione pagamenti sia corretta.
Do per scontato che tu abbia effettivamente fatto i necessari controlli agli accounts, ti consiglio però per prudenza di cambiare le password (diversibicandole e rendendole complesse), credo che il tuo problema sia legato ad una possibile INTRUSIONE nel tuo account eBay.
Ciao