Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ciao a tutti,aiuto..! Ebay mi ha aperto una controversia assurda :(

Ciao a tutti,per cortesia,ho bisogno di un'aiuto. Ebay mi ha aperto una controversia riguardo un venditore,da cui ho comprato circa 2 settimane fa.Ma io ho sempre pagato subito ogni cosa via Paypal.Ho ricevuto anche il suol feedback positivo,che però...

devo restituire un oggetto e non so come fare

devo restituire un oggetto che non funziona e non so come fare il negoziante non mi risponde al tel. Non vorrei che mi fa passare i10 giorni e dopo non posso più restituirglielo. GRAZIE

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Forse mi sono spiegata male...

Grazie inanzitutto. Io ho preso da questo tizio 3 oggetti e non voglio certo restituirli. Ma essendo poco esperta,(l'avevo detto) mi sono vincolata a 5. Perchè non sapevo come fare a pagare tutto insieme.Allora ho pagato tutto e poi mi ha rimborsato ...

Ah scusate particolare:per favore leggetemi,grazie.

Ho preso più oggetti da questo venditore e non sapendo come pagare il totale,ho pagato di più.La somma poi mi è stata rimborsata.E' su questi oggetti che Ebay mi ha aperto la controversia.Forse il venditore doveva cancellarli... Ecco perchè,ma rimane...

Risolto! sono vari anni che ad ogni mese ebay mi manda un avviso con l'indicazion dell'emissione di una fattura di circa 17 euro.

io credo che sono soldi che avanzo io da ebay e non mi ricordo nemmeno per che cosa, ma non uso questo account per vendere quindi non ho modo di recuperarli scalandoli dalle spese. come posso fare in alternativa per non lasciare a ebay 17 euro all'in...

• 12 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiutatemi!!! conferma del numero telefonico

salve cerco di mettere degli oggetti in vendita ma mi esce una scritta che dice che devo confermare il numero di telefono,quindi devo richiedere una telefonata nella quale mi sara' fornito un codice pin da inserire sul sito, ho provato piu volte ma l...

• 460 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Avere più negozi ebay

Salve a tutti , volevo sapere se era possibile aprire più di un negozio su ebay con lo stesso contatto . Grazie mille

• 576 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile