annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile che qualcuno è entrato nel mio accaunt e ha fatto delle inserzioni a pagamento?

sa_sa_cav
Utente della Community

salve vole avvisare che qualcuno è entrato nel mio accaunt e ha fatto delle inserzioni a pagamento, volevo sapere che devo fare e come posso contattare ebay per spiegargli che non sono stato io ha fare queste inserzioni?

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

possibile che qualcuno è entrato nel mio accaunt e ha fatto delle inserzioni a pagamento?

@sa_sa_cav ha scritto:

salve vole avvisare che qualcuno è entrato nel mio accaunt e ha fatto delle inserzioni a pagamento, volevo sapere che devo fare e come posso contattare ebay per spiegargli che non sono stato io ha fare queste inserzioni?

grazie

Possibilissimo!

Hanno venduto una asciugatrice whirlpool (a metà del prezzo ovviamente ed i 4 pezzi disponibili, altrettanto ovviamente, sono andati tutti venduti).

CAMBIA SUBITO LA PASSWORD ALL'ACCOUNT

AVVISA SUBITO GLI ACQUIRENTI DI NON PAGARE

Poi contatta telefonicamente l'assistenza e spiega quello che ti è successo. >>>>>> http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1486&ref=1

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ok

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Questa inserzione (151916280346) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Questo grazie alla tua superficialità e ingenuità. Hai inviato i tuoi dati ad un Link in lingua Inglese o in Italiano, che non era il Sito originale di

Ebay. 

Aguzza l'ingegno la prossima volta.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta