annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promemoria feedback. Come attivarlo? Mi escono i flag in grigio in "Email inviate da Ebay".

artcast80
Utente della Community

Sto provando ad attivare il PROMEMORIA PER IL FEEDBACK nella sezione "Preferenze di Programmazione" in "Email inviate da Ebay", perchè capita spesso che molti clienti non lasciano i feedback anche tempo dopo aver ricevuto correttamente il prodotto.

Il problema principale è che queste opzioni presentano una casella con un flag grigio che mi è impossibile selezionare. Se clicco su "Anteprima" vengo reindirizzato in una pagina: "E' possibile che la pagina sia stata spostata o che non sia più disponibile".

Cosa fare?

In alternativa esiste un'altra procedura?

Grazi in anticipo per la risposta!

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

promemoria feedback. Come attivarlo? Mi escono i flag in grigio in "Email inviate da Ebay".

Capida anche a me ad un anno di distanza  da questo messaggio , e' scandaloso ebay,  ma come si fa a lavorare cosi ?
sarebbe bello avere un aiuto da ebay , e' sicuramente un bug risolvibilissimo, ma il venditore non ha tempo di perdere ore per cercare la soluzione da solo, e l'assistenza telefonica di ebay ultimamente a livello qualitativo e' peggiorata tantissimo, il piu' delle volte ti mettono in attesa per chiedere aiuto ad un collega.
Ogni volta che devo risolvere un problema perdo delle ore in chat o telefono ...
e Non parliamo di turbo lister ....

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta