in data 22-01-2015 14:25
Sto provando ad attivare il PROMEMORIA PER IL FEEDBACK nella sezione "Preferenze di Programmazione" in "Email inviate da Ebay", perchè capita spesso che molti clienti non lasciano i feedback anche tempo dopo aver ricevuto correttamente il prodotto.
Il problema principale è che queste opzioni presentano una casella con un flag grigio che mi è impossibile selezionare. Se clicco su "Anteprima" vengo reindirizzato in una pagina: "E' possibile che la pagina sia stata spostata o che non sia più disponibile".
Cosa fare?
In alternativa esiste un'altra procedura?
Grazi in anticipo per la risposta!
Saluti
in data 31-05-2016 12:59
Capida anche a me ad un anno di distanza da questo messaggio , e' scandaloso ebay, ma come si fa a lavorare cosi ?
sarebbe bello avere un aiuto da ebay , e' sicuramente un bug risolvibilissimo, ma il venditore non ha tempo di perdere ore per cercare la soluzione da solo, e l'assistenza telefonica di ebay ultimamente a livello qualitativo e' peggiorata tantissimo, il piu' delle volte ti mettono in attesa per chiedere aiuto ad un collega.
Ogni volta che devo risolvere un problema perdo delle ore in chat o telefono ...
e Non parliamo di turbo lister ....