annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno può aiutarmi ha capire cosa voglia dire queste frasi riguardanti l'inps?

morgana2307
Utente della Community

Buonasera sono assente dal lavoro x malattia,il gg che il medico dell'inps è venuto x farmi la visita di controllo alle ore 10 dormivo è non ho sentito il campanello!Mi hanno lasciato la lettere nella cassetta della posta dove diceva che non ero presente alla visita.Oggi mi è arrivata una raccomandata con scritto che la mia giustificazione  non è stata accettata!dopo 5 gg sono tornati x una visita e mi hanno trovata non idonea al lavoro!nella raccomandata c'è scritto...INOLTRE,TALI GIORNATE ANCHE SE NON INDENNIZZATE CONCORRONO AL RAGGIUNGIMENTO DEL PERIODO MASSIMO INDENNIZZABILE CHE LE COMPETE. la suddetta trattenuta cessa,comunque,dalla data:di ripresa dell'attività lavorativa-di riconoscimento dell'incapacità al lavoro in occasione di una successiva visita medica di controllo (e questo è il mio caso)-di ricovero ospedaliero,resosi nel frattempo necessario,tenete presente che io ho un serio problema di salute e a gg stò facendo altri accertamenti di conseguenza la mia malattia continua a tutt'oggi!devo andare di nuovo all'inps oppure devo ricorrere ad un ricorso amministrativo,mi verranno pagati questi 10 gg già passati??grazie 1000

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

qualcuno può aiutarmi ha capire cosa voglia dire queste frasi riguardanti l'inps?

per me ti vengono pagati tutti e dieci i giorni, al limite gli apri controversia su paypal da convertire in reclamo nei 20 giorni successivi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

paolo0747
Utente della Community

ti sembra il posto giusto x porre simili domande ?

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ciao davvero fuori dagli schemi la questione posta.

Andare  alla sede INPS a te più vicino (salute permettendo) è il modo più diretto per avere risposte certe e non campate in aria,non credi anche tu?

Stai bene Morgana...che è la salute che conta,i soldi vanno e vengono...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

per me ti vengono pagati tutti e dieci i giorni, al limite gli apri controversia su paypal da convertire in reclamo nei 20 giorni successivi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Per postare questa domanda su ebay dovevi avere un bel pò di febbre, vero?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta