annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso tariffa di inserzione

jonatan1963
Utente della Community

Ciao a tutti, 

ho inviato ERRONEAMENTE un pagamento tramite paypal di 173,09 € , per pagamento tariffa ebay infatti quando ho messo l'importo nella sezione sbagliata (volendo aggiungere 5 euro in più al venditore e credevo fosse il modulo giusto per modificare appunto l'importo)

Essendo già apposto con il pagamento delle tariffe di inserzioni al momento dell'invio ERRONEO di denaro mi diceva che il valore superava l'importo, però poi ho cliccato una seconda volta e solo dopo mi sono accorto che quel modulo non indirizzava il pagamento per l'oggetto che avevo acquistato ma quei soldi andavano per il pagamento della tariffa di ebay che essendo già a 0 risultavo già apposto con tale tassa, quindi ho reglato praticamente dei soldi a eBay Europe S.à.r.l. .

In quale sezione o link adesso posso contattare ebay?

premetto che ho ga contestato tramite paypal la transazione come " non autorizzata" ma questa mi è stata respinta infatti li ho chiamati e mi hanno detto di contattare ebay e che mi avrebbero risolto il tutto con un rimborso.

In attesa di un vostro riscontro invio i miei saluti ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Clicca quì e procedi secondo le modalità a te più consone

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

GRAZIE PER LA RISPOSTA, PERO' IL RIQUADRO GENERALE SUL MIO ACCOUNT APPARE COSì:
POSSO CHIEDERLO LO STESSO IL RIMBORSO?GRAZIE

Il pagamento tramite PayPal di EUR 173,09 è stato addebitato sul tuo account il 22-dic-13 21:46:18.

Riepilogo account
Impossibile spostare questa pagina verso l'altoSposta questa sezione verso il basso

Importo dell'ultima fattura (15-dic-13) : EUR 0,00
Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra: -EUR 173,09
Pagamenti
-EUR 173,09
Importo totale: -EUR 173,09

Nuova attività non ancora fatturata: EUR 0,00
Saldo corrente: -EUR 173,09
Vedi: Tutte le attività dell'account | Tariffe | Accrediti | Pagamenti e rimborsi
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

certo che sì hai un saldo a credito per la prossima fatturazione di 173,09€ e nessun addebito corrente ebay per tariffe o commissioni

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grazie mille Roberto mi ha riacceso le speranze!
però in quel modulo al link che mi ha fornito non capisco in quale sezione andare per il rimborso appunto perchè io ho un conto paypal e vorrei fosse canalizzato qui, l'unico modulo per il rimborso che vedo è quello tramite accredito in un contocorrente bancario. come posso fare?
gentilissimo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Leggi attentamente...devi richiederlo tramite l'assistenza...clicca sul successivo paragrafo

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ok ho chattato con l'assistenza, molto gentili, mi hanno riaccreditato il tutto.
grazie anche a lei
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta