annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

saldo in crescita non ne' capisco il motivo

Non capisco cosa stia succedendo al mio account

la fattura di settembre e' stata pagata, ora mi ritrovo un saldo di 18,00, non capisco per quale motivo, non ho venduto niente alltro e comunque nulla che giustifichi quella somma, mi sono accorto che mentre aggiornavo il browser il saldo cresceva, poi enttando nella mail dell.account ho visto che proprio ora ebay sta rimettendo in vendita i miei oggetti automaticamente, e' sempre gratuita la ripubblicazione per 3 volte o e' cambiato qulacosa? (una volta era disponibile la Bacheca nel menu in alto ora dove caspita e?

grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

saldo in crescita non ne' capisco il motivo

da lifegate6311 in data ‎23-09-2015 09:05

Adesso ci sono arrivato anch'io! Le tabelle di ebay sono complicate, invece tu hai scritto semplice com'e'! e come dovrebbe essere !

@ life
dove esattamente non ti era chiara la mia risposta?

in risposta a lifegate6311

Giusto per farti capire...ora la pubblicazione automatica avviene solo per una volta.

Le tue 50 inserzioni mensili gratis sono 50 e basta...le hai ripubblicate tutte in automatico (sei già 100 in questo mese) per cui adesso ci sono 17,50€ di tariffe per le inserzioni in essere,se prorogherai ancora tu manualmente (arrivando a 150) si aggiungeranno altri 17,5 eurozzi!!!

Pertanto per farla semplice,semplice,dal 51° annuncio mensile in poi,paghi 0.35€ a pubblicazione.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta