annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tariffe ebay

antoblack
Utente della Community

salve ho venduto un oggetto e ebay giustamente ha accreditato tariffe, ora visto mandato oggetti secondo me funzionanti appena ho ricevuto pagamento ho pagato anche tariffe, ora l'oggetto mi è stato restituito (è in viaggio) e effettuerò rimborso, volevo sapere i 4.95 euro di tariffa ebay vista l'ho pagate gia sono perse? o verranno riaccreditate o devo chiede rimborso?? grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

tariffe ebay

antoblack
Utente della Community

e se l'oggetto arriva rovinato come devo comportarmi?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

tariffe ebay

giada221989
Utente della Community

se ho capito bene:

- tu hai venduto un oggetto.

- l'oggetto è guasto, e quindi l'acquirente te lo restituendo.

per le tariffe:

- se l'acquirente ha apero la controversia per oggetto non conforme, e paypal ha dato ragione a lui, le commissioni le paghi.

se invece avete fatto voi senza aprire la controversia, quando riceverai l'oggetto, lo rimborsi e gli mandi l'annullamento, chiedendo di accettarlo, in modo che riavrai le commissioni.

Se lui rifiuta l'annullamento, tu pagherai le commissioni.

se l'oggetto ti arriverà rotto, non hai soluzioni.

Purtroppo sono i problemi di vendere su ebay.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

tariffe ebay

antoblack
Utente della Community

ok, io parlavo delle commissioni ebay, tu pure non ti riferisci a quelle paypal, giusto?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

tariffe ebay

giada221989
Utente della Community

no mi riferisco a quelle di ebay.

paypal /ebay sono insieme.

quelle di paypal le paghi cmq, e quelle di ebay le paghi se fai intervenire paypal nella decisione

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta