Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

saldo ebay

26 maggio ho pagato rata ebay di maggio. ora ebay mi dice 61,49 di saldo maggio. ho pagato con paypal. su ebay e scritto Vi sarà un ritardo di oltre 24 ore per l'aggiornamento del saldo delle tariffe. cosa devo fare arrabiarmi con ebay ho aspettare 1...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

link linguaggio html con target non funzionante

Segnalo che da alcuni giorni, forse in concomitanza col lancio del "nuovo eBay" il 23 maggio, nei miei annunci non funzionano più i link con target interni alla pagina (esempio: Informazioni in Italiano con target ).Funzionano invece regolarmente i ...

conto paypal,voglio trasferire quesulla mia postepay

ciao a tutti ho un piccolo problema ho ricevuto un pagamento sul conto PAYPAL ora voglio trasferire quei soldi sulla mia POSTEPAY compilo tutto inserisco tutti i dati ma a fine pagina compare AGGIUNGI CARTA --ANNULLA e non riesco più ad andare avanti...

• 10 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PARLARE CON UN RESPONSABILE EBAY E' COSA POSSIBILE?????

ciao a tutti sto lottando da qualche mese per avere una risposta concreta relativa al mio profilo che non sto a spiegarvi perchè andrei troppo per le lunghe ma mi sembra di rimbalzare contro un muro di gomma mi ritornano continuamente risposte precon...

• 69 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbio su regola su account multipli + domanda su turbo lister

Volevo sapere leggendo il regolamento per gli account multipli si trova la voce: -gli account non vengano mai utilizzati nella stessa inserzione. Esattamente la frase sopracitata cosa significa? cioè che un account non faccia l'offerta in un altro de...

• 772 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

il mio account sospeso in alcune funzioni--

Il mio account potrebbe essere stato compromesso (violato) da terzi--- l'assistenza ebay per garantire la mia sicurezza, mi ha temporaneamente sospeso alcune funzioni ---In realta' sono fermo da tempo.......la situazione non si normalizza--

Risolto! feedback ingiusti

Salve, in cuor mio vi garantisco di aver subito un torto. Mi hanno ingiustamente affibbiato un feedback negativo dopo una vendita che testualmente recita così:Mi ha fatto un bidone... Nella foto sembrava quasi nuova, invece era un rottame. oltre ad a...

• 60 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come posso cambiare cognome su account in quanto nella fretta l' ho scritto sbagliato?

Ho sbagliato l' immissione del cognome durante l' iscrizione su ebay. ho visto che c' è la possibilità di modificare tutto tranne il suddetto.... qualcuno x cortesia mi da una dritta? grazie infinite Mario

• 844 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

SIGILLO DI GARANZIA FOXRATE

Ciao a tutti, Ho un'account Foxrate e volevo inserire il sigillo di garanzia tramite il codice HTML che forniscono sulla pagina del mio negozio ebay ma trovo difficoltà in quanto mi compare sempre un errore che mi dice che non è possibile effettuare ...

Assistente alle compravendite

Ciao a tutti,per diventare assistente alle compravendite su eBay, bisogna cambiare il proprio account da privato a professionale (oltre che rispettare i requisiti)?

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

chiusura momentanea negozio

Salve a tutti,mi chiedevo se fosse possibile chiudere il negozio ebay mantenendo però le inserzioni in "memoria" per una futura riapertura. Grazie

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile