in data 03-08-2014 23:15
una buona sera a tutti
chiedo come è possibile che per vendite eseguite con il mio account
mi trovo di pagare 30 centesimi in più del dovuto mensile
premetto di pagare aver pagato entro il giorno successivo della scadenza mensile
un saluto ed un ringraziamento anticipato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-08-2014 08:41
Ciao Totonno,
così a spanne azzardo che potresti avere un residuo di fatturazione arretrato con importo sotto l'euro.
come ben sai non vengono prelevati ma aggiunti alla successiva fatturazione mensile non appena superata quella soglia minima.
controlla le fatture precedenti a quella in questione e verifica ce ne sia una con tale importo
in data 03-08-2014 23:42
Ciao Totonno:D
Difficile risponderti così....ho capito che paghi le tariffe in unica soluzione e non con modalità automatica...quindi escluderei un vecchio residuo...oppure sono in errore???
Non è che per sbaglio hai inserito qualche opzione di ventita e non ti sei reso conto???
escludo il superamento delle 75 inserzioni mensili, ne vedo 30 tra venduti e non...
in data 04-08-2014 00:06
in data 04-08-2014 08:41
Ciao Totonno,
così a spanne azzardo che potresti avere un residuo di fatturazione arretrato con importo sotto l'euro.
come ben sai non vengono prelevati ma aggiunti alla successiva fatturazione mensile non appena superata quella soglia minima.
controlla le fatture precedenti a quella in questione e verifica ce ne sia una con tale importo