annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio chiudere il mio account

vorrei chiudere il mio account , ho provedduto al saldo , non voglio più lavorare con voi , mi spiace ma mi avete bloccato e non mi avete dato la possibilità di mettermi in corsa di nuovo ,quindi chiudo e basta al più presto grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

voglio chiudere il mio account

atomicstore
Utente della Community

Dai tuoi feedback ho notato che ci sono 2 negativi e 2 neutri su meno di 400 transazioni il che è gravissimo. La cosa ancora più grave è che persino tra i feedback positivi c'è gente che si lamenta, il che porta la percentuale di clienti insoddisfatti a livelli ancora più alti.

 

 

Il link per andartene da eBay è questo: http://cgi1.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CloseAccount

 

E non capisco perchè non ti abbiano cancellato l'account direttamente lo staff di eBay per una percentuale di feedback così bassa.

 

"non voglio più lavorare con voi" Da come stanno le cose penso che sia più EBAY CHE NON VUOLE LAVORARE CON TE.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

voglio chiudere il mio account

il tuo giudizio negativo mi sembra eccessivo
Se è stato temporaneamente bloccato , questo potra' essere di utilita' per il futuro per non incorrere in altri errori.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

voglio chiudere il mio account

pafispi
Utente della Community

 

Posso capire la delusione e anche il rammarico ,ma prima di prendere questa decisione , pensaci

Sei registrato da 5 anni ed hai accumulato un notevole numero di feedback , non buttare tutto questo lavoro .

Ti sei faticosamente procurato dei clienti , quasi tutti soddisfatti .

Prenditi un lasso di tempo per decidere e pondera bene la situazione .

Fra qualche giorno potrai tornare a vendere e tutto questo verra' ricordato come una semplice parentesi negativa ma che ti potra' essere utile per il futuro per migliorare

 

Un consiglio :

Quando ricevi un feed. negativo o neutro cerca di attivarti in tutti i modi verso l'acquirente per cercare di farlo modificare .

 

Auguri e ,arrivederciSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta