annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente modifica metodo rimborso

italianboy73
Utente della Community

Salve, ho acquistato un articolo su ebay risultato difettoso, ho iniziato la procedura di restituzione e richiesta di rimborso al venditore, ma come metodo di rimborso il sistema mi obbliga a tenere la stessa carta postpay che ho usato per l'acquisto, che però nel frattempo è scaduta. Come posso cambiare il numero di carta per ricevere l'eventuale rimborso? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente modifica metodo rimborso

@italianboy73  ha scritto:

Salve, ho acquistato un articolo su ebay risultato difettoso, ho iniziato la procedura di restituzione e richiesta di rimborso al venditore, ma come metodo di rimborso il sistema mi obbliga a tenere la stessa carta postpay che ho usato per l'acquisto, che però nel frattempo è scaduta. Come posso cambiare il numero di carta per ricevere l'eventuale rimborso? 

La tua postepay se scaduta di recente accettera' comunque il riaccredito della somma pagata per cui non devi preoccuparti di questo problema, in quanto i soldi rientreranno sulla carta scaduta.

Se si tratta di una postepay standard (senza iban) le opzioni sono:

1) Chiedi il rinnovo della carta e il saldo della vecchia carta viene trasferito sulla nuova.

2) Puoi recarti all'ufficio postale e chiedere manualmente di prelevare il saldo residuo (se decidi che non vuoi rinnovare la postepay).

Questa e' la strada piu' pratica e veloce perche' se chiami l'assistenza base di ebay non credo siano abilitati a modificare questi parametri del tuo account, probabilmente smisterebbero la richiesta al reparto tecnico di competenza che dovrebbe poi mettersi in contatto con te...... ma tra il dire e il fare..... non e' detto che lo facciano, e per non rischiare di aspettare un contatto che non arrivera' ti conviene andare all'ufficio postale una volta ricevuto il rimborso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente modifica metodo rimborso

I soldi ti arriveranno comunque... Tu ora o la rinnovi e il saldo residuo ti verrà trasferito sulla nuova, o vai fisicamente in ufficio Poste Italiane con la postepay e tutti i tuoi documenti e chiedi il prelievo del saldo residuo. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta