annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA ACCOUNT

Anonymous
Non applicabile

A chi di competenza chiedo come poter procedere alla chiusura del mio account. 

Al momento non  mi è permesso perchè l'account risulta sospesso a tempo indeterminato per mancato aggiornato del metodo di pagamento.  Sono disponibile da subito ad inserire i dati per procedere alla chiusura per chiudere l'account.

Non mi risulta possibile impedire ad un utente di chiudere un account e rimuovere i propri dati dalla piatatforma. 

Vorrei chiarimenti in merito.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

CHIUSURA ACCOUNT

sika700
Utente della Community

Buonasera,

prima di poter chiudere l'account devi risolvere il motivo della sospensione, per farlo chiedi aiuto all'assistenza:

https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

CHIUSURA ACCOUNT

Se hai una sospensione a tempo indeterminato (se le tue affermazioni sono corrette) significa che tu su ebay non puoi piu' vendere ne acquistare.

In queste condizioni, se tu provassi ad aprire un nuovo account a tuo nome, il sistema non ti permetterebbe di farlo.

Mi sembra strano che ebay ti abbia dato un ban permanente per mancato aggiornamento del metodo di pagamento.

Ad ogni modo se e' cosi' come dici segui il consiglio che ti ha dato sika700, contatta l'assistenza ebay e vedi cosa ti dicono.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta