Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Assistenza ebay senza scegliere tra gli argomenti proposti

Buonasera a tutti,ho bisogno di contattare l'assistenza ebay riguardo un acquisto effettuato di recente.Purtroppo però gli unici motivi che è possibile selezionare per richiedere assistenza sono o la non ricezione del pacco e la volontà di effettuare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho ordinato un bluetooth multipoint speakerphone. Non risulta nell'archivio acquisti.

come da oggetto ho acquistato un bluetooth. Non risulta fra i miei acquisti. Il pagamento paypall risulta a eBay S.A.R.L. Il bluetooth non funziona. Cosa debbo fare? Comportamento molto strano di eBay. Mai accaduto un problema del genere. Codice tran...

• 385 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera, mi hanno scritto diverse persone, provo a rispondere ma non mi fa rispondere a nessuno, scrivo il messaggio lo invio ma si interrompe tutto e mi compare un messaggio con scritto: “NON È STATO POSSIBILE INVIARE IL TUO MESSAGGIO” qualcuno pu...

• 651 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

accesso al portale

Buonasera a tutti gli amici. Sono un utente ebay da anni, ho sempre fatto in modo di seguire regole e comportamenti anche se non sempre l'assistenza mi e' stata d'aiuto anzi spesso mi ha complicato la vita non riuscendo a capire il problema. Adesso l...

• 454 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Account bloccato

Perchè mi avete bloccato l'account? Non ho ricevuto alcuna email.Da venti anni opero con Voi.

feedback a venditore rilasciato in automatico

buonasera a tuttigiorni fa ho acquistato in uk un ricambio per la mia macchina, le notifiche sulla spedizione non sono mancate, ma come mai il venditore ha ricevuto un feedback positivo che io non ho lasciato? e addirittura prima che l'oggetto mi arr...

• 692 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

COUPONS

Buongiorno, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta di eBay per chiedere questo tipo di informazioni; premesso ciò vorrei sapere se ho maturato dei coupons. Buon lavoro a tutti.

• 14240 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore ladro

Venditore mi ha rubato, mi ha rimborsato ingiustamente la mità di quello che ho pagato per un prodotto suo che era rotto, e Ebay è molto irresponsabile. avendo io fornito delle foto dove si vede chiaramente il difetto del prodotto, mi hanno rubato la...

• 392 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

impossibilità effettuare il pagamento

buonasera ho provato ad acquistare degli oggetti su ebay , selezionando la funzione compralo subito e utilizzando sempre la stessa carta ,in alcuni casi ,nel momento in cui clicco "conferma e paga" appare il messaggio che dice "controlla i dettagli d...

• 1022 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

FATTURA D'ACQUISTO

Buongiorno, ho appena fatto un'acquisto a nome della mia società, come si fa a richiedere la fattura di acquisto?Grazie a chi mi risponde

ho acquistato dalla Ditta LN Ellenne Store via Nenci, 5 Borgo Virgilio MN 46034 cell. 392 2993567 e

ho acquistato dalla Ditta LN Ellenne Store via Nenci, 5 Borgo Virgilio MN 46034 cell. 392 2993567 email ellenneitalia@gmail.com una batteria per cellulare mod. BL-45F1F con data di spedizione sulla busta postale del 14.03.2022 ore 10.25 sin dall'iniz...

• 503 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salvataggio prodotto preferito con aggiunta di uno 0

Avete notato che da app Ebay, ogni volta che si salva la ricerca di un prodotto con il suo margina di prezzo minimo e massimo, l'app aggiunge sempre erroneamente uno 0??? Per esempio se come prezzo salvo tra 5 e 50€, dopo troverete salvato 50-500€

• 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

etichetta di reso

Buonasera,mi hanno fornito un etichetta di reso postedelivery web ma non riesco a capire come attivare il ritiro a domicilio vorrei evitare di andare in postagrazie

Mascherina radio grande punto

Salve sono Sebastiano Zungri di Monte Poro via Santa Croce provincia di Vibo cap 89863 non mi è arrivato a destinazione la mascherina della radio grande punto come mai??

• 330 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiudere account

Sono anche io (come molti ho notato...) alle prese con il tentativo di chiusura del mio account eBay.Attraverso la procedura al link https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount-ed-eliminare-i-dati?id=4199 non è possib...

fatturazione in automatico

Vorrei inserire i miei dati aziendali per avere la fattura in automatico senza dover ogni volta inviare i dati al venditore.E' possibile, se SI cosa devo fare?Grazie

• 542 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Inserzione fantasma...

Salve, ho caricato un'inserzione ma se poi la cerco sulla pagina principale di eBay non la trovo anche se mi risulta attiva, cosa significa? Anche se l'ho cancellata e poi l'ho rimessa non cambia niente.

• 430 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Morsa angolare

A chi devo rivolgermi per un oggetto risulta è stato spedito mentre fin'ora non ho ricevuto

Disattivare verifica a 2 passaggi

Non è possibile disattivare la verifica a 2 passaggi?pur avendo l'app con la notifica è molto lento il sistema di accesso ps.parer mio credo un po tutto ebay sia rimasto indietro come funzionalità rispetto ad altri, andrebbe un po aggiornato sia il s...

• 990 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ricerca sul sito

Perche quando faccio la ricesca e imposto SOLO EUROPA O ITALIA mi si presentano anche la cina?Saluti

• 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto orologio

per favore mi fate lavorare nel mio ebay?sono io orologimeccanici2007

• 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Link HTML

BuongiornoHo necessità di realizzare un link html per i miei prodotti su ebay con categorie eccGrazie

• 714 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback da lasciare 1 ma l'ho lasciato settimane fa.

Dopo aver ricevuto l'oggetto ho lasciato il feedback(positivo) ma non è stato registrato.Quando provo a lasciarlo di nuovo appare il messaggio "hai già lasciato il feedback o è scaduto il tempo a disposizione",ma alla voce dell' oggetto nella sezione...

• 453 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non riesco più ad entrare su ebay.fr

Salve ho provato svariate volte per entrare in ebay.fr ma ti rimanda in .....dunque poi che si fà?se qualcuno può aiutarmi fino a poco tempo fa accedevo con il mio account...ora ciccia

begutti65_0-1649706051852.png
  • 497 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

carrozzina disabili

Ho effettuato l'acquisto in data 28 marzo 2022.In data 1 aprile l'ho ricevuta difettosa nelle ruote (sono fuori centro e mentre girano toccano i fianchetti) e con un buco in un bracciolo.In data 1 aprile 2022 ho immediatamente comunicato la situazion...

• 455 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile