annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il sito non riconosce più il mio account ma gli annunci sono regolarmente ancora attivi

14mdind
Utente della Community

Salve, da stamattina non riesco ad accedere al mio account perchè non lo riconosce come esistente, nonostante gli annunci siano regolarmente raggiungibili e il mio account sia regolarmente visualizzabile. Non ho ricevuto notifiche di cambio password ne di restrizioni sull'account. Ho provato sia da app che da diversi device, browser e dispositivi.

Solo io sto riscontrando questo problema?

Grazie per il vostro aiuto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Il sito non riconosce più il mio account ma gli annunci sono regolarmente ancora attivi

marioelegio
Utente della Community

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina….. https://www.ebay.it/help/account/signing-account/accedere-al-tuo-account?id=4189

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ho provato ma non mi fa accedere neppure per chiedere assistenza: sto usando l'account di mio fratello per poter richiedere assistenza che invece funziona. Ho mandato mail e richiesto telefonata, ma per adesso nessuna risposta. Ho pensato che avessero craccato l'account e modificato username e password, ma gli annunci sono ancora lì e sono comprabili, inoltre il nome dell'account risulta ancora quello. Non ho ricevuto comunicazioni di restrizioni riguardo al mio account, che tra l'altro è molto sopra lo standard come qualità. Credo ci sia una qualche problema col servee o simili. Mah . . .vediamo cosa dicono. Intanto ho venduto un altro oggetto ma non posso contattare l'acquirente perchè non mi riconosce neppure lo username . . .se me lo avesseo craccato sarebbe stato modificato . . .se ci fossero restrizioni da parte di ebay mi farebbe comunque accedere per correggere gli eventuali errori sugli annunci. Mah . . .sono interdetto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi ha fatto entrare per circa 10 secondi, dopo che mi ha inviato un sms di conferma sul telefono, quindi ha riconosciuto il mio account per qualche secondo, dopo che ho inserito il codice esatto da sms mi ha risbattuto fuori senza dare messaggi di sorta. C'è sicuramente un problema: o li stanno attaccando oppure l'archivio degli account è compromesso in qualche modo.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ti chiameranno sul telefono associato a questo account, quindi sul cell di tuo fratello.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

02mdmarvel
Utente della Community

Risolto. Da pochi giorni Ebay riconosce anche maiuscole e minuscole nello username, quindi chiunque abbia un account vecchiotto con la password memorizzata su firefox/crome deve trasformare tulle le maiuscole interne ad essa in minuscole, altrimenti non vi riconosce l'account. Non lo hanno comunicato ma è una novità dell'ultimo aggiornamento.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta