annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo il mio negozio ebay.

new_glitter
Utente della Community

Sono andato su ricerca avanzata di ebay.it, ho provato a cercare il mio nome, ma non esce nulla. Addiritura con un vecchio account che avevo anche fatto delle insersioni, non riuscivo a trovare neanche quelle. Ora ho aperto un nuovo account, ma continuo adavere gli stessi problemi.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Se non hai inserzioni attive, non ti trova.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@new_glitter  ha scritto:

Sono andato su ricerca avanzata di ebay.it, ho provato a cercare il mio nome, ma non esce nulla. Addiritura con un vecchio account che avevo anche fatto delle insersioni, non riuscivo a trovare neanche quelle. Ora ho aperto un nuovo account, ma continuo adavere gli stessi problemi.

Ricerca avanzata ?

metti qualche asta e poi vai direttamente qui:

https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_ssn=new_glitter

oppure vai direttamente qui per vedere la CONSOLE VENDITORI che ti fornisce il quadro completo su tutto cio' che ruota attorno alle vendite di ebay:

https://www.ebay.it/sh/ovw

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@new_glitter  ha scritto:

qualcosa e' uscito...... ( perlomeno una inserzione...... ) :

la cosa che non mi quadra molto e' che sei registrato in Finlandia , spedisci solo in Italia con spedizione economica con "consegna al piano e installazione" ( di un imbuto in gomma? ) ...... e l'altra opzione e' "spedizione economica dall'estero"

domanda : perche' registrarsi in Finlandia?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta