annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché non si risolve un errore?

riro3745
Utente della Community

In qualsiasi altra occasione ci sarebbero state, quantomeno, delle scuse ma con ebay non accade niente di simile, anzi si prosegue con l’assurdità di una insistenza priva di giustificazioni.

L’elenco dei miei acquisti presenta un oggetto ancora da pagare: un ordine del 13 novembre 2020, peraltro chiaramente pagato e ricevuto. Il venditore può certificare quanto sostengo.

Ho più volte fatto presente la cosa a ebay, ma nulla si è risolto e, alla data di oggi 10 agosto 2024, risulta ancora da pagare l’oggetto saldato e ricevuto.

Qualsiasi altra organizzazione si sarebbe scusata ed avrebbe corretto, ma non ebay. Il solo incontro con questi signori, l’ho avuto con una telefonata dove una ragazza dai termini perentori, mi ha comunicato che da un suo controllo, non risultano acquisti nel 2020: sono stato quasi cento.

Se ci sono errori procedurali da parte mia, sono ben lieto di correggerli (parlando con una persona meno arrogante).

Vorrei continuare a servirmi di ebay, ma ne sono davvero stanco.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto dov'è il problema?

Può essere semplicemente stato il venditore a non segnarlo, magari per un pagamento non sulla piattaforma.

Comunque, sinceramente, non me ne farei alcun problema.

Buona serata.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@riro3745  ha scritto:

In qualsiasi altra occasione ci sarebbero state, quantomeno, delle scuse ma con ebay non accade niente di simile, anzi si prosegue con l’assurdità di una insistenza priva di giustificazioni.

L’elenco dei miei acquisti presenta un oggetto ancora da pagare: un ordine del 13 novembre 2020, peraltro chiaramente pagato e ricevuto. Il venditore può certificare quanto sostengo.

Ho più volte fatto presente la cosa a ebay, ma nulla si è risolto e, alla data di oggi 10 agosto 2024, risulta ancora da pagare l’oggetto saldato e ricevuto.

Qualsiasi altra organizzazione si sarebbe scusata ed avrebbe corretto, ma non ebay. Il solo incontro con questi signori, l’ho avuto con una telefonata dove una ragazza dai termini perentori, mi ha comunicato che da un suo controllo, non risultano acquisti nel 2020: sono stato quasi cento.

Se ci sono errori procedurali da parte mia, sono ben lieto di correggerli (parlando con una persona meno arrogante).

premesso la totale insignificanza del problema..... ( e comunque se non avessi pagato a suo tempo non avresti ricevuto l'oggetto.....) vedo che dopo tre anni sei ancora su Ebay ( vedi post del 15 / 01 / 2021 )

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Pessimo-servizio-di-tracciamento/qaq-p/899667

non trovato forse ancora l'alternativa?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@riro3745  ha scritto:

L’elenco dei miei acquisti presenta un oggetto ancora da pagare: un ordine del 13 novembre 2020, peraltro chiaramente pagato e ricevuto.

Onestamente non vedo dove sia il problema visto che hai pagato e ricevuto l'oggetto come da descrizione.

Puoi continuare a servirti di ebay anche se il sito presenta alcuni BUG che sono inevitabili su una piattaforma cosi' ampia e complessa che periodicamente implementa nuove funzionalita' e/o ne sostituisce altre.

Correggere un BUG spesso non e' affatto una cosa semplice, veloce ne tantomeno banale.

Quando si va a mettere mano al codice che sta dietro ad un sito come ebay, questo deve essere testato per verificare che funzioni e che non vada a creare ulteriori problemi (magari piu' gravi rispetto al problema che si intendeva correggere).

Secondo me anche su ebay vengono seguite queste regole non scritte....

sshot-010.png

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Riro, pensa al problema che ebbero gli astronauti dell'Apollo 13. Se al posto di James Lowell ci fossimo stati noi altri tre. Intendo, heawenwelkin, io, e daxsisko che per primo sentì il rumore anomalo e pensò che uno degli astronauti (Haise) avesse attivato per errore la valvola di ripressurizzazione della cabina del LEM.  Ma quello non ne sapeva nulla.. chiamarono quindi la base a Houston e fu detta la celebre frase :  Houston, here Apollo 13, We have a problem !  I tentativi di normalizzazione furono fatti da terra dal controllo missioni. Questo per tranquillizzarti. Come precisato, non esiste problema.  Va tutto bene, rimani sulla piattaforma. Un saluto lunare da von.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta