annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi nella sezione Offerte/Proposte de il mio eBay

actar80
Utente della Community

E' da un pò di giorni che dopo aver regolarmente effettuato il login appena clicco nella sezione Offerte/Proposte de Il Mio eBay non risulta alcuna offerta in corso e/o scaduta, se però poi clicco su altra voce (es. Oggetti che osservi) e rientro in Offerte/Proposte le proposte in corso tornano visibili.

Premetto che non ho eeffettuato alcun cambiamento di impostazioni del browser su cui utiizzo il sito da computer.

Giusto per sapere, sta capitando anche a voi o é una situazione temporanea (spero) che riguarda solo me?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Da me compaiono sia quelle in corso che quelle scadute.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ok grazie per l'info, sarà allora 1 problema mio. Stavo pensando che forse é dovuto alla connessione mobile che sto usando al momento, che hai dei momenti in cui va lenta, potrebbe essere che quando carica la pagina non caricandola subito non la visualizzi bene, ma é solo 1 ipotesi. Cmq grazie per la conferma, ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Da me compaiono sia quelle in corso che quelle scadute.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ok grazie per l'info, sarà allora 1 problema mio. Stavo pensando che forse é dovuto alla connessione mobile che sto usando al momento, che hai dei momenti in cui va lenta, potrebbe essere che quando carica la pagina non caricandola subito non la visualizzi bene, ma é solo 1 ipotesi. Cmq grazie per la conferma, ciao.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ARRIVANO  QUESTE PRESE LUCE CON SENSORE DI MOVIMENTO SI O NO?

VOGLIO UNA RISPOSTA

CORDIALI SALUTI

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Nessuno può risponderti su questo.

Solo tu puoi vedere se c'è un codice per poter tracciare la spedizione.

Ti è stato già detto che in caso di mancata consegna, se sono scaduti i termini, puoi chiedere l'intervento di ebay.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Buonasera, la prossima volta scrivi  1 nuovo post con 1 nuovo titolo attinente al tuo problema, non inserirlo come risposta in un altro post che tratta di diverso argomento, altrimenti oltre a portare fuori tema il vecchio post la tua domanda avrà  minore visibilità essendo priva di un suo titolo ed essendo inserita in altra discussione.  Ma non fa niente si può sbagliare per inesperienza, la prossima volta clicca su "Avvia nuova conversazione".

Ti informo qui stai scrivendo su una community di utenti come te, non all'assistenza di Ebay. Gli utenti della community (ognuno in base al suo grado di esperienza e competenza) possono dare solo consigli e/o indicare procedure e regole  della piattaforma, ma non hanno alcun accesso ai dati degli altri utenti e non possono sostituirsi agli assistenti di eBay.

Per contattare l'assistenza devi farlo via chat, telefono a seconda dell'opzione che ti vierne prospettatata nella pagina di Aiuto >  acquistare ecc.

Nel tuo caso per contattare il venditore, vai nel "IL mio eBay > Cronologia acquisto", qui vedrai il tuo ordine, nel man§a tendina a sinistra clicca su "Altre azioni" e clicca su contatta il venditore".

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta