in data 20-04-2025 13:14
Buongiorno a me hanno bloccato i soldi in entrata per degli oggetti tutti consegnati e con feedback positivi. Per questo ho scritto al supporto ebay ei hanno risposto che vogliono le fatture degli aquisti. Gli ho risposto che è impossibile avere le fatture perché sono regali e fra l'altro non conserverei degli scontrini per qualcosa che risale a diversi mesi. La cosa interessante è che le vendite me le fanno fare nonostante sia sotto restrizione e inoltre si sono pure trattenuti i soldi delle sponsorizzazioni. Chiedevo se qualcuno ha avuto un esperienza simile e cosa ha fatto. Anche perché mi vedo costretto ad agire le
in data 20-04-2025 13:39
Buongiorno Giuseppe
Ma secondo te con tutti quei profumi nuovi e sigillati che vendi tra cui anche doppioni te la cavi semplicemente dichiarando che si tratta di regali?
Che poi.... qualora avessi le fatture di vendita e le inviassi ad ebay non credo che ti sbloccherebbero i fondi permettendoti di continuare a vendere come privato, a mio avviso saresti considerato un venditore professionale per cui dovresti fare l'aggiornamento del profilo da privato a professionale.
Per curiosita' facci sapere se cosi' come stanno le cose riceverai mai lo sblocco dei fondi.
Ti sconsiglio di continuare a vendere oggetti finche' non risolvi le problematiche in corso.
In bocca al lupo
in data 20-04-2025 14:49
Oltre a quanto giustamente detto da heavenwelkin, direi che circa 1500 euro in meno di un mese allertano (oltre ad eBay) ulteriori controlli (che potranno chiederti chi sia il misterioso "Mister X" che continua a regalarti sempre gli stessi 2-3 profumi...).
Mentre la spada di Damocle della DAC7 si avvicina sempre di più...