annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamentnto ordine

cognac2011
Utente della Community

salve, ho annullato  un ordine ieri sera ma non sento nesssuna risposta  da parte di ebay come mai grazie.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: annullamentnto ordine

marioelegio
Utente della Community

Come acquirente su ebay non puoi annullare ordini. Non può farlo neppure ebay.

Puoi solo chiedere al venditore se può accontentarti. Ebay ti risponderà solo se il venditore accetta la tua richiesta di annullamento.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: annullamentnto ordine

cognac2011
Utente della Community

salve, ho comprato e annullato subito un ordine ma non vedo nessuna risposta grazie.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: annullamentnto ordine

Ripeto, TU (come acquirente) NON PUOI annullare ordini su ebay.

Solo i venditori, se vogliono, possono annullare gli ordini.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: annullamentnto ordine


@cognac2011  ha scritto:

salve, ho comprato e annullato subito un ordine ma non vedo nessuna risposta grazie.


Come hai fatto ad annullare un ordine?

Devi prendere contatto con il venditore e chiedergli che vuoi annullare un ordine.

Clicca sul pulsante blu che trovi aprendo questo link:

https://www.ebay.it/help/buying/buyers-can-cancel-order/che-modo-gli-acquirenti-possono-annullare-un...

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: annullamentnto ordine

Come ti hanno già detto solo il venditore può annullare un ordine, tu come acquirente puoi solo fare richiesta a lui.

Il venditore non é obbligato ad annullare e in caso di pagamento effettuato ci rimette pure i costi del diritto fisso di eBay. Anche per questo si raccomanda di acquistare solo se realmente interessati poiché le compravendite su eBay sono contratti vincolanti per ambo le parti.

Se non hai ancora pagato e il venditore non ti risponderà, dopo 4 giorni se paghi interverrà ebay, e avrai 1 ammonimento come utente non pagante. Più ammonimenti accumuli più avrai limitazioni crescenti sul tuo account su ebay.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta