20-02-2025 23:47 - modificato 20-02-2025 23:50
salve, sono un nuovo venditore ebay, dal 25 gennaio ho fatto un totale di 13 ordini, Cosa potrei migliorare nel mio profilo di vendita per attrarre più clienti e rendere la mia offerta più convincente e visibile? da 2 giorni non riesco piu' a fare alcuna vendita (venditore sopra lo standard)
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2025 14:08
@aladinomarket ha scritto:salve, sono un nuovo venditore ebay, dal 25 gennaio ho fatto un totale di 13 ordini, Cosa potrei migliorare nel mio profilo di vendita per attrarre più clienti e rendere la mia offerta più convincente e visibile? da 2 giorni non riesco piu' a fare alcuna vendita (venditore sopra lo standard)
Ciao Aladinomarket
Stai vendendo elettroutensili makota che sono imitazioni makita a bassissimo prezzo che si vendono già molto bene ed hai prezzi concorrenziali.
Prova ad inserire un bigliettino di ringraziamento nell'ordine che incentivi il rilascio del feedback spiegando quanto e' importante il feedback.
Comunque dai feedback rilasciati vedo che sono 9 tutti nell'ultimo mese per cui se te ne hanno rilasciati già 4 significa che stai lavorando bene.
Devi solo avere la pazienza di aspettare ancora un pò di tempo per incamerare ulteriori feedback che daranno maggiore fiducia all'acquisto da parte dei potenziali acquirenti.
Un cordiale saluto
in data 21-02-2025 08:07
Salve,
non è neanche un mese che sei attivo... devi avere pazienza... devi fare esperienza e destare fiducia nei probabili clienti.
Ci vuole tempo, non si acquista in giro di pochi giorni!
Un cordiale saluto.
in data 21-02-2025 09:53
@aladinomarket ha scritto:salve, sono un nuovo venditore ebay, dal 25 gennaio ho fatto un totale di 13 ordini, Cosa potrei migliorare nel mio profilo di vendita per attrarre più clienti e rendere la mia offerta più convincente e visibile? da 2 giorni non riesco piu' a fare alcuna vendita (venditore sopra lo standard)
francamente, pensi veramente che , chiedendo qui' sul forum, qualcuno in poche righe ti proponga la "ricetta magica" per aumentare le vendite? .......... pura utopia......
in data 21-02-2025 14:08
Ciao Aladinomarket
Stai vendendo elettroutensili makota che sono imitazioni makita a bassissimo prezzo che si vendono già molto bene ed hai prezzi concorrenziali.
Prova ad inserire un bigliettino di ringraziamento nell'ordine che incentivi il rilascio del feedback spiegando quanto e' importante il feedback.
Comunque dai feedback rilasciati vedo che sono 9 tutti nell'ultimo mese per cui se te ne hanno rilasciati già 4 significa che stai lavorando bene.
Devi solo avere la pazienza di aspettare ancora un pò di tempo per incamerare ulteriori feedback che daranno maggiore fiducia all'acquisto da parte dei potenziali acquirenti.
Un cordiale saluto
in data 21-02-2025 17:24
sisi, lo so che ho bisogno di tempo.. cercavo piu' che altro una spiegazione a questo calo che ho avuto dopo mercoledi 19 da questo
a questo
in data 21-02-2025 17:25
no, essendo una community, ho chiesto dei consigli su come poter migliorare!
ma non tutti siamo uguali, chiedo venia.
in data 21-02-2025 17:26
la ringrazio tanto, prenderò in considerazione l'aggiunge di un bigliettino!