annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura inserzioni

amma_sisi
Utente della Community

Buongiorno. Si possono chiudere piu inserzioni contemporaneamente?

Grazie fabio

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: chiusura inserzioni

Ovviamente si.
Basta selezionarle singolarmente spuntandole con l'apposita casellina e quindi, nella tab "Azioni" cliccare su "Chiudi le inserzioni"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ovviamente si.
Basta selezionarle singolarmente spuntandole con l'apposita casellina e quindi, nella tab "Azioni" cliccare su "Chiudi le inserzioni"

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ok...nella pagina IN CORSO non c'e' la casellina per spuntare le inserzioni che si vogliono chiudere....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Quando su aiuto e contatti si digita chiudere un'inserzione, appaiono quelle recenti e poi via via tutte le altre in essere con un ordine di priorità. Nonostante si precisi che si possano chiudere più inserzioni in un colpo solo, una volta tentai l'impresa semplicemente cliccando su almeno tre inserzioni da eliminare. Il risultato fu un accavallamento totale del sistema che continuava a propormi la stessa inserzione da cancellare senza nulla di fatto. Da allora (credo fosse il 2020) mi limito a cancellarne una o due in successione senza alcun ripensamento. Ieri è venuta a trovarmi una conoscente da fuori Milano con un berretto di lana con due enormi pon-pon ai lati. Mi ha chiesto se putacaso sapessi come cancellare più inserzioni sulla piattaforma giacchè crede vi sia scarso interesse. Le ho risposto : nell'ignoranza, a volte si è più felici. Non ha capito, ma ha voluto che visualizzassi le pagine per chiarire che non ha mai visto nessuna casella di spunta a lato delle foto.. voleva che facessi una prova sulle mie. A quel punto le ho offerto una tazza di the nero che ha accettato all'istante.  Cosa che propongo anche ad amma-sisi con l'aggiunta di biscotti secchi inglesi.  Naturalmente alle 17 in punto del pomeriggio.  Un saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao amma.

L'account che adoperi ha ricevuto 2.031 feedback come venditore.

Tu l'hai appena preso in gestione? Sei nuovo su ebay come venditore?

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta